Io nessun riavvio
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se accetti un mio consiglio... prima e seconda pagina per la factory... https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
Oppure usa il toolkit..
S_mario (28-11-12)
Certo che lo accetto... ma avevo già fatto un reset di fabbrica...![]()
Il viaggio non solo allarga la mente..le dà forma...
Si si avevo immaginato.. solo che non son forte con questi procedimenti... ora vedo se mi cambia qualcosa con la 4.2.1 quando arriverà altrimenti seguirò il tuo consiglio... sai non è che sia una cosa gravissima ma riavvii con un nexus mi sembrano strani.. capitava con il mio dual alla 175esima rom settimanale flashata!!!![]()
Anche io avevo i tuoi stessi riavvii, ora è tutto ok con metodo GYN usando il toolkit( molto semplicissimo da utilizzare) e visto che un è grandissimo software ho deciso di prendere la versione per donatori! Ora la batteria è un mostro e faccio fatica a farla scaricare 1giorno e 15 ore di utilizzo con display al 55% e sono ancora al 25% di autonomia residua!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
Raga io ho aggiornato stamattina al 4.2 e ho riscontrato un problema piuttosto serie non mi funziona il tasto centrale che mi permette di entrare nel menù delle applicazioni.come devo fare???
Premesso che non ho il cell rootato.L'unica operazione che ho fatto appena acquistato il cell è quello di sboccarlo per ricevere direttamente gli aggiornamenti.
Ok ho risolto tutto ho disinstallato novalauncher forse mi andava in conflitto.
Toolkit questo sconosciuto :P scaricato programma e driver ma non ho il coraggio di usarlo!!! ahahahha vorrei solo attaccarlo e premere un tasto !! invece sti sblocchi bootloader e root e poi flash mi fanno perdere!!!! :P