Se già hai fatto i classici tre cicli di ricarica, non ti resta che un reset ad impostazioni iniziali per poter risolvere..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se già hai fatto i classici tre cicli di ricarica, non ti resta che un reset ad impostazioni iniziali per poter risolvere..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Appena installata, ho dovuto formattare tutto non c'era verso di fargli fare l'ota...ho subito notato che il volume è bassissimo...avete quale fix al volo da linkarmi per aumentarlo? Appena reinstallo tutto vi dico tutti i bug che ho trovato...
HTC One (M8) With Samsung EVO 64 GB
-ViperOne 5.0.1
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
iPhone 5 32 Gb
- 9.2 no Jailbreak
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Ma hai il galaxy nexus stock ? Ci hai fatto su qualche modifica ?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Allora devi solo aspettare, tanto da quello che si sta vedendo é pieno di bug la 4.2 quindi non é proprio un male che non ti arrivi XD !!
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
neanche a me arriva l'OTA 4.2 nexus stock...
Sarà xkè sono all'estero?
Hai una soluzione ?
io ho scaricato proprio ieri un video da whatsapp e me lo ha messo in una cartella della galleria che i chiama "whatsapp video" che è spuntata solo dopo aver ricevuto il video, prima non l'avevo. E' probabile che tu abbia nascosto questa cartella in passato.Sto avendo un fastidioso problema con la 4.2
Se giro un video con la fotocamera e poi vado sulla galleria è tutto ok, lo vedo. Ma se scarico un video tramite app di terze parti (ad esempio whatsapp) non lo trovo da nessuna parte. Il video è stato effettivamente scaricato (se lo seleziono tramite app non deve scaricarlo nuovamente) ma da galleria è come se non ci fosse...
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g