Visualizzazione stampabile
-
ma la modalita foto 360° è spettacolare :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiggypop7
ma la modalita foto 360° è spettacolare :D
ah c'è anche sul nostro galaxy nexus!!!!?? io pensavo fosse un'esclusiva per nexus 4
-
dopo aver reinstallato la factory image dato che il bluetooth proprio non ne voleva sapere di andare da un paio di giorni altra stranezza... mentre sono al telefono ogni tanto con la guancia faccio avviare qualche applicazione... e lo schermo è accesso... se lo riavvicino all'orecchio si rispegne.. boh!
cmq se non fosse per la sfiziosa photosphere.. tornerei subito alla 4.1.2...
-
Quote:
ButelBG
Ma quanta batteria mangia JB 4.2?! A me dura 3 ore abbondanti in meno con lo stesso utilizzo e le stesse app in background!!!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
A me invece la batteria va alla grande. Anche se è vero, qualche baco il 4.2 ce l'ha.
Provato l'hard reset?
-
Quote:
Originariamente inviato da engerica
A me invece la batteria va alla grande. Anche se è vero, qualche baco il 4.2 ce l'ha.
Provato l'hard reset?
No, perché? A me non dà nessun altro problema
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Anche a me appena messa la 4.2 mi mangiava la batteria...ma ora sono al secondo ciclo e va che è una bomba... Acceso dalle 7 di stamani ora sono al 42!!! Prima con la 412 a quest'ora con lo stesso uso ero al 25.
Inviato dal mio Galaxy nexus Androidiani App
-
ciao,ho aggiornato alla 4.2 ma ho un problema.
succede che ogni volta che imposto la sveglia e metto il cellulare in carica mi chiede di inserire il pin
se non lo metto in carica non succede o.O
-
Quote:
ButelBG
No, perché? A me non dà nessun altro problema
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ah boh, di solito dicono che l'hard reset risolve tutti i mali del mondo! ;-)
Io comunque avevo seguito il consiglio di gyn con installazione pulita da zero della factory e devo dire, mai un problema al bluetooth, la batteria è ottima, etc.
-
installata anche io la 4.2 poco fa direttamente da OTA
avevo rom stock sbloccato e root, tutto ok aggiornamento eseguito e root mantenuto
il telefono non presenta nessun lag o rallentamenti, per adesso quindi tutto ok per la batteria devo provarla in questi giorni
-
Quote:
idra
Allora, il problema del tasto Power io l'ho aggirato installando nova launcher e un'applicazione che si chiama "autoscreen on", fai così: dopo aver installato nova e "autoscreen on" vai sulla seconda e configuri il sensore che vuoi usare (ti consiglio quello di prossimità), poi su nova launcher pro nella sezione gesture scegli la gesture che preferisci e la colleghi ad autoscreen on. Adesso puoi accendere il telefono passando un dito sul sensore di prossimità. Per spegnere invece ti consiglio "lock screen" usa lo stesso principio al contrario. Per quanto riguarda il gps che non prende a me lo fa ad ogni aggiornamento di sistema, e sono costretta a fare un hard reset ogni volta. Mi raccomando salva tutti i tuoi dati e flagga aggiornamento automatico a tutte le applicazioni, vedrai che dopo il telefono te le riscarica in automatico.;)
Lock screen già lo uso! ;) grazie mille per il consiglio ma mi piace tenere il cellulare così come e non cambierei mai il launcher. Tanto già risparmiare il 50% del pulsante è abbastanza spero! Avevo provato slide2wake ma servono i permessi di root e non ce li ho! cmq per quanto riguarda l'hard reset...come si fa??? mi da noia cancellare tutto...non c'è un altro modo!??