Risolto sulla visualizzazione del menù quick settings !
Basta posizionare due dita sulla barra in alto e swippare in basso.
Non capisco come fare ad aggiungere altre impostazioni, visto che in rete ho visto immagini con molte più opzioni.
Visualizzazione stampabile
Risolto sulla visualizzazione del menù quick settings !
Basta posizionare due dita sulla barra in alto e swippare in basso.
Non capisco come fare ad aggiungere altre impostazioni, visto che in rete ho visto immagini con molte più opzioni.
Quote:
Originariamente inviato da Carlinho
Se non ho capito maggior non si possono aggiungere... Alcune sui aggiungono in automatico... Ad esempio se archi la sveglia la inserisce in quella tendina...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da nelte
Sciare la tastiera nuova fa le bizze... Maggior=male e archi=attivi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Iniziamo con i doppi post
Il fattore batteria credo dipenda dal tipo di apps che avete installato..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ragazzi le mie impressioni sono ottime lo trovo piu fluido e la tastiera swipe è davvero precisa!! OS sempre meglio!
Ciao a tutti!
Per quanto mi riguarda trovo questo nuovo aggiornamento molto interessante!
Penso ci siano molti buoni spunti, tipo i widget della lockscreen e i quicksettings, che però devo ancora essere sviluppati, secondo me sono ancora un pò acerbi (ad esempio potevano impletare dei veri e propri toggle invece che delle semplici scorciatoie...)
Sono partito da una situazione pulita, con la factory image di google, e devo dire che trovo questa 4.2 un pò scattosa, la 4.1.2 mi sembrava molto più fluida.
Altri problemi particolari, oltre ad esempio il ritardo nella rotazione fotocamera già segnalato, non ne ho riscontrati.
Moooolto bella il nuovo tipo di panoramica!!!
Allego anche uno scrrenshot della batteria, che come durata non smebra poi così male! :)
Allegato 34450
Un mio amico con 4.2 yakju ha una sorta di menu "rapido" nel browser ...io no, sempre yakju(passato da takju)
Comunque mi sembra molto buona ad eccezione della rotazione della fotocamera che la trovo inutile e lenta.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scusate l'ignoranza, dopo l'aggiornamento al 4.2 pensavo di fare l'hard reset che consigliate ed avrei un paio di domande.
1- Comporta la perdita di dati?
2- Dovrò re-impostare tutto?
3- Come si fa? :-[