CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 37 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 368
Discussione:

Impressioni dopo l'aggiornamento JB 4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano L'avatar di amedrummer


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supercapone Visualizza il messaggio
    Ragazzi il reset sicuramente serve a ripulire il sistema, ma se poi rimettete per filo e per segno tutte le applicazioni che avevate prima, "anche quelle inutili" riavrete i stessi problemi....
    Vi faccio un esempio personale: io dopo il reset ho deciso di non reimpostare alcune applicazioni per la batteria e per la pulizia e controllo del sistema (tipo Task) per vedere la differenza, vi assicuro che dopo mesi ancora NON ne sento la necessità e tutto il sistema ne ha giovato, batteria compresa....

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    io non ho nessuna app per la batteria o per la pulizia... ho solo le app di normale amministrazione... dai... ammettiamolo che con questo aggiornamento non si sono impegnati molto...
    Solo una cosa non ho capito: anche su Nexus 4 hanno gli stessi problemi???

  2.  
  3. #192
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amedrummer
    Originariamente inviato da supercapone
    Ragazzi il reset sicuramente serve a ripulire il sistema, ma se poi rimettete per filo e per segno tutte le applicazioni che avevate prima, "anche quelle inutili" riavrete i stessi problemi....
    Vi faccio un esempio personale: io dopo il reset ho deciso di non reimpostare alcune applicazioni per la batteria e per la pulizia e controllo del sistema (tipo Task) per vedere la differenza, vi assicuro che dopo mesi ancora NON ne sento la necessità e tutto il sistema ne ha giovato, batteria compresa....

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    io non ho nessuna app per la batteria o per la pulizia... ho solo le app di normale amministrazione... dai... ammettiamolo che con questo aggiornamento non si sono impegnati molto...
    Solo una cosa non ho capito: anche su Nexus 4 hanno gli stessi problemi???

    Si in effetti non si sono impegnati molto...però c'è da dire che Google è da settembre che utenti di tutto il globo gli tartassano le uova per questo aggiornamento. Ok, non è giustificata però...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus super sayan arrabbiatissimo!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  4. #193
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    A me questa 4.2 non mi fa impazzire... la lockscreen mi fa letteralmente schifo, ma che senso ha? Orribile... non paliamo poi dei toggles... non noto bugs eclatanti per ora, come fluidità non grido al miracolo, ho dovuto mettere un kernel alternativo per migliorarla...
    Già ho l'orticaria da rom stock, chissà quanto resisterò a tenerla su...
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  5. #194
    Senior Droid L'avatar di Empol


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Avellino (Campania)
    Messaggi
    661
    Smartphone
    Samsung Note 8

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 163 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Un'altra cosa che ho notato con l'uso della fotocamera: le foto mi escono blu, non so se capita anche a voi. Guardate qua: uploadfromtaptalk1353850795597.jpg

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #195
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Messaggi
    715
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Forse è un problema legato alla regolazione della luminosità. Verifica se è su calda sole neon ecc...


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    My today's devices ...

  7. #196
    Senior Droid L'avatar di fabris3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi permetto che io ho fatto tutte cose pulite però non capisco tutti questi problemi che molti di voi riscontrano. Per me la batteria è sicuramente migliorata, la fluidità altrettanto, la lockscreen è una cosa soggettiva ma a me piace molto anche se ancora devono aggiungere molti widgets. L'unica cosa che lamento è la lentezza della fotocamera, per il resto sono più che soddisfatto.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. #197
    Baby Droid L'avatar di IFRANK


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV i9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, premetto che non ho letto le 22 pagine di questa discussione(mancanza di tempo purtroppo), e già mi scuso se ripeto qualcosa che già è stato chiesto...nessuno ha notato che in chiamata si attiva il sensore di luminosità che oscura lo schermo, ma cliccando sul nero si spegne la chiamata? il touch non viene disattivato come nelle versioni precedenti del software.... si apre di tutto, praticamente quando non mi si chiude la chiamata con il semplice tocco della guancia sullo schermo, a fine chiamata mi ritrovo in impostazioni o in qualsiasi altra cosa si sia aperta involontariamente....è un problema solo mio o lo riscontrate tutti?fate una prova gentilmente?

    grazie

  9. #198
    Senior Droid L'avatar di Empol


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Avellino (Campania)
    Messaggi
    661
    Smartphone
    Samsung Note 8

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 163 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIRIOS.77 Visualizza il messaggio
    Forse è un problema legato alla regolazione della luminosità. Verifica se è su calda sole neon ecc...


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

    No no, è tutto settato in automatico. Ho notato che lo fa quando è scuro e uso il flash.

  10. #199
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da empo Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa che ho notato con l'uso della fotocamera: le foto mi escono blu, non so se capita anche a voi. Guardate qua: uploadfromtaptalk1353850795597.jpg

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    No, mi fa delle foto perfette

    Quote Originariamente inviato da IFRANK Visualizza il messaggio
    Salve, premetto che non ho letto le 22 pagine di questa discussione(mancanza di tempo purtroppo), e già mi scuso se ripeto qualcosa che già è stato chiesto...nessuno ha notato che in chiamata si attiva il sensore di luminosità che oscura lo schermo, ma cliccando sul nero si spegne la chiamata? il touch non viene disattivato come nelle versioni precedenti del software.... si apre di tutto, praticamente quando non mi si chiude la chiamata con il semplice tocco della guancia sullo schermo, a fine chiamata mi ritrovo in impostazioni o in qualsiasi altra cosa si sia aperta involontariamente....è un problema solo mio o lo riscontrate tutti?fate una prova gentilmente?

    grazie

    Non riscontro questo tuo problema...
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  11. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    samsung galaxy nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, non ho letto tutte le pagine della discussione
    non trovo modo di filtrare la ricerca solo in questo forum
    ho aperto un thread nuovo ma gynlemon me l'ha chiuso subitp
    dopo aver effettuato aggiornamento a 4.2 ho riscontrato un peggioramento grave riguardante il segnale.
    Quasi sempre al mattino (dopo che il telefono è stato durante la notte sempre acceso) non ha più segnale.
    non ho ancora capito come fa a tornare il sengnale.
    praticamente il triangolino diventa grigio e rimane cosi per parecchio tempo, anche collegando e scollegando wi-fi la situazione non cambia.
    avevo già notato questo problema qualche volta ma attivando un app si collegava senza problemi.

    HELP HELP HELP

Pagina 20 di 37 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy