CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 37 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 368
Discussione:

Impressioni dopo l'aggiornamento JB 4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano VIP L'avatar di supercapone


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,041
    Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanroma Visualizza il messaggio
    I problemi non li creano i millanta giochi installati, navigatori, office ecc... ma quei programmi che interagiscono direttamente col sistema, magari anche con permessi di root: tante applicazioni una volta installate con permessi di root, anche togliendoglieli successivamente, restano cmq integrate nel sistema perché oramai son state autorizzate ad avere accesso o addirittura a modificare il core per il loro funzionamento. Infatti, su mia esperienza, mai e poi mai andrei ad installare applicazioni che migliorano la velocità, la batteria, la ram ecc... fanno solo danni su danni, soprattutto quando si fa un aggiornamento che non digerisce questa applicazione.
    Non sono i telefoni ad essere diversi ripeto, ma le condizioni di utilizzano, per cui ogni caso di eventuale bug, innanzi tutto bisognerebbe sapere la loro esatta configurazione ed i programmi installati, e allora li sì che si potrebbe fare un lavoro preciso per capire i reali bug del 4.2 (che ne ha sicuramente) e quelli che sono malfunzionamenti provocati da interventi esterni.
    Perfettamente d'accordo con questa affermazione, ne sono convinto anch'io.....
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "


  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Installato la 4.2 qualche giorno fa sul galaxy nexus, avevo notato un consumo maggiore della batteria, poi ieri sera portata al 100%, notte passata con traffico dati e wifi spenti e stamattina era al 95%, adesso con un consumo basso del telefono in mattinata è arrivata al 14%!!! L'ho attaccato al pc via usb per ricaricarlo e la ricarica è lentissima, mah... ho letto di app per clibrare la batteria funzionano?

  4. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo aver aggiornato e ripristinato i dati di fabrica trovo un fastidioso problema con il wifi.
    Se vado in avanzate e indico di mantenere sempre attivo il wifi ogni volta che il cell va in standby il wifi puntualmente dopo qualche minuti si spegne...capita anche a voi?

  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androptimus Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ormai è una settimana che ho il 4.2 sul mio GNEXUS. Vorrei dire che all'inizio la batteria andava proprio male, poi dopo 2-3 cicli si è stabilizzata ed ora va alla grande. La fotocamera è molto migliorata e piacevole. La fluidità è più o meno la stessa ad occhio, ho solo riscontrato due aspetti negativi:
    1) Prima ero solito "svegliare" il telefono con il tasto volume per non usurare il tasto Power (impostando su blocca schermo nessuno), adesso con la 4.2 non mi è più possibile e questa cosa mi innervosisce non poco!
    2) Con 4.1.2 il navigatore google maps mi funzionava alla perfezione, ora non so perchè ma non mi va più (non mi si allinea con i satelliti), per fortuna ho anche Navigon Europa che funziona alla grande, ma comunque che fastidio!
    Qualcun altro ha riscontrato questi problemi, e sapete come risolverli?
    Grazie
    Per quanto riguarda il navigatore google maps controlla in Impostazioni->Account-Google->Impostazioni Posizione->ON ; mi è capitato che togliendo e rimettendo l'account google si disattivasse questo check.

  6. #305
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    ma il pinch to zoom in gmail cè?
    Stato detto e ridetto... impostazioni Gmail e lo attivi

  7. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androptimus Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ormai è una settimana che ho il 4.2 sul mio GNEXUS. Vorrei dire che all'inizio la batteria andava proprio male, poi dopo 2-3 cicli si è stabilizzata ed ora va alla grande. La fotocamera è molto migliorata e piacevole. La fluidità è più o meno la stessa ad occhio, ho solo riscontrato due aspetti negativi:
    1) Prima ero solito "svegliare" il telefono con il tasto volume per non usurare il tasto Power (impostando su blocca schermo nessuno), adesso con la 4.2 non mi è più possibile e questa cosa mi innervosisce non poco!
    2) Con 4.1.2 il navigatore google maps mi funzionava alla perfezione, ora non so perchè ma non mi va più (non mi si allinea con i satelliti), per fortuna ho anche Navigon Europa che funziona alla grande, ma comunque che fastidio!
    Qualcun altro ha riscontrato questi problemi, e sapete come risolverli?
    Grazie
    Allora, il problema del tasto Power io l'ho aggirato installando nova launcher e un'applicazione che si chiama "autoscreen on", fai così: dopo aver installato nova e "autoscreen on" vai sulla seconda e configuri il sensore che vuoi usare (ti consiglio quello di prossimità), poi su nova launcher pro nella sezione gesture scegli la gesture che preferisci e la colleghi ad autoscreen on. Adesso puoi accendere il telefono passando un dito sul sensore di prossimità. Per spegnere invece ti consiglio "lock screen" usa lo stesso principio al contrario. Per quanto riguarda il gps che non prende a me lo fa ad ogni aggiornamento di sistema, e sono costretta a fare un hard reset ogni volta. Mi raccomando salva tutti i tuoi dati e flagga aggiornamento automatico a tutte le applicazioni, vedrai che dopo il telefono te le riscarica in automatico.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato idra per il post:

    androptimus (27-11-12)

  9. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Oggi ho avuto un problema con il bluethoot dell'auto.
    Ogni tanto si intoppa anche la barra delle notifiche, non scendendo completamente
    insomma...qualche bug c'è davvero...

  10. #308
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da christian1988 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo aver aggiornato e ripristinato i dati di fabrica trovo un fastidioso problema con il wifi.
    Se vado in avanzate e indico di mantenere sempre attivo il wifi ogni volta che il cell va in standby il wifi puntualmente dopo qualche minuti si spegne...capita anche a voi?
    Sì lo fa anche a me, io ho risolto dicendogli di disattivarlo, in modo tale che utilizza la connessione dati, altrimenti non mi arrivano le notifiche di whatsapp

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #309
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ma quanta batteria mangia JB 4.2?! A me dura 3 ore abbondanti in meno con lo stesso utilizzo e le stesse app in background!!!!!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  12. #310
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexcap80 Visualizza il messaggio
    Oggi ho avuto un problema con il bluethoot dell'auto.
    Ogni tanto si intoppa anche la barra delle notifiche, non scendendo completamente
    insomma...qualche bug c'è davvero...
    Si il bluetooth fa le bizze.. Nonostante il ripristino spesso per disattivarlo devo riavviare...

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Pagina 31 di 37 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy