Ragazzi non capisco xché la SwiftKey 3 nel calendario mi funziona come una tastiera senza predizioni ne correzioni.. Cioè non mi compaiono più i 3 suggerimenti soprattutto i tasti... Cosa potrebbe essere successo? In tutte le altre cose funziona...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non capisco xché la SwiftKey 3 nel calendario mi funziona come una tastiera senza predizioni ne correzioni.. Cioè non mi compaiono più i 3 suggerimenti soprattutto i tasti... Cosa potrebbe essere successo? In tutte le altre cose funziona...
Anch'io ho lo stesso problema e ieri quando scrivevo in facebook messenger oltre a non comparire i suggerimenti non riuscivo a leggere nemmeno ciò che scrivevo, ora il problema con facebook non c'è più!
invece il problema nel calendario c'è ancora...e non riesco a risolverlo....help!!!
Hai provato a scendere di un livello e scrivere su Posizione o su Descrizione ad esempio?
lì funziona,ma su nome evento invece no! e ha sempre funzionato!!!
ma adesso è successo vuoi dire?con l'aggiornamento di sistema? xche guarda che sono sicuro al 100% che prima funzionava!!xche scrivo tantissimo nel calendario,e ho sempre scritto tutto nel nome evento!!!!
potresti dare un occhio anche alla mi discussione sul limite dei messaggi?;)
io sono sicuro che prima non fosse cosi...
ufff non riesco a risolvere..
Idem, Non mi funziona solo nel nome dell'evento mentre negli altri quadri va benissimo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Esatto! Il problema è che sono certo al 100% che fino a qualche giorno fa funzionava anche li!! Xché uso gli eventi del calendario in una maniera incredibile! Quindi non posso sbagliarmi..