salve a tutti volevo chiedervi se c'era un modo di recuperare le foto dal gnex(no root) che ho cancellato accidentalmente?
Visualizzazione stampabile
salve a tutti volevo chiedervi se c'era un modo di recuperare le foto dal gnex(no root) che ho cancellato accidentalmente?
a meno che tu abbia attivo il caricamento istantaneo non credo ci sia nulla da fare purtroppo
Potresti provare a collegare il Nexus al PC e ad utilizzare dei programmi come undelette il quale riesce a recuperare file cancellati su chiavette usb e hardisk. Visto che viene riconosciuto da windows come archivio di massa...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per le prossime volte .. ti suggerisco di crearti un account su Dropbox.
Se lo setti opportunamente, ogni foto che farai, sara' immediatamente replicata sul server di Dropbox e non ci saranno piu' problemi.
Installati sul telefono disk drigger, non ricordo se richiede root. Sul mio Desire andava alla grande, ma era rootato.
Io non uso ne dropbox e ne skydrive, semplicemente ho attivato il mio account Google ,formatto e cambio rom e trovo sempre le mie foto, più semplice di cosi.
Si può seguire il tutorial qui sotto per ripristinare le foto eliminate dal tuo telefono android google
http://www.asoftech.com/it/recuperar...i-android.html
spero che questo ti aiuti.