Secondo voi me lo cambiano in assistenza per lo schermo?
vi spiego, come molti di voi sapranno quando uscì il telefono si parlava di problemi di schermo, nel senso che ad occhio si alternavo strisce chiare e scure e di un certo effetto carta. Ebbene mi ero abituato all'idea e inoltre con le modifiche del kernel non ci facevo più tanto caso. Fino a quando si sono associate due combinazioni: 1 aggiorno il telefono alla stock 4.2 e nel telefono appare in tutto il suo non splendore il problema dello schermo e 2, conosco un collega con 2 galaxy nexus, uno suo e uno della sua compagna che mi fa vedere il suo, Stock alla 4.0.4 addirittura che non ha il problema e mi racconta che anche quello della compagna si vede bene. Capisco che il problema non è di tutti i telefoni!
Secondo voi ho diritto alla sostituzione? questo anche se la garanzia del primo anno sta finendo?
R: Secondo voi me lo cambiano in assistenza per lo schermo?
Quote:
Originariamente inviato da
gianfycc
vi spiego, come molti di voi sapranno quando uscì il telefono si parlava di problemi di schermo, nel senso che ad occhio si alternavo strisce chiare e scure e di un certo effetto carta. Ebbene mi ero abituato all'idea e inoltre con le modifiche del kernel non ci facevo più tanto caso. Fino a quando si sono associate due combinazioni: 1 aggiorno il telefono alla stock 4.2 e nel telefono appare in tutto il suo non splendore il problema dello schermo e 2, conosco un collega con 2 galaxy nexus, uno suo e uno della sua compagna che mi fa vedere il suo, Stock alla 4.0.4 addirittura che non ha il problema e mi racconta che anche quello della compagna si vede bene. Capisco che il problema non è di tutti i telefoni!
Secondo voi ho diritto alla sostituzione? questo anche se la garanzia del primo anno sta finendo?
Samsung non sostituisce il telefono..al max te lo ripara..
Se te ne eri accorto subito avresti dovuto chiedere il cambio finché eri in tempo..ora hai diritto solo alla riparazione..
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale