io non capisco xkè non mi arriva l'ota? del 4.2.1... non ditemi di forzarlo perkè non voglio...il 4.2 mi è arrivato in automatico questo no mahhh
io non capisco xkè non mi arriva l'ota? del 4.2.1... non ditemi di forzarlo perkè non voglio...il 4.2 mi è arrivato in automatico questo no mahhh
primi 30 secondi di utilizzo e sembra un'altra macchina (molto veloce!)... vediamo
ps: chi ha pgm free è arrivato un aggiornamento che a me sulla 4.2 in chiamata attivava il touch... (pensavo fosse la 4.2 il problema)
Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks
Modello: Samsung Galaxy Nexus
Rom: Originale Jelly Bean 4.2.?
Dopo un giorno e mezzo di utilizzo sono decisamente soddisfatto! Ho fatto un reset subito dopo aver aggiornato (ora ho la 4.2.1) e il telefono sembra fluido almeno quanto lo era con la 4.1.2, mi sembra anzi più veloce nell'apertura delle app. Per quanto riguarda la batteria aspetto qualche giorno prima di parlare
Inviato dal mio Galaxy Nexus in attesa della nuova scheda logica
a causa di alcuni smanettamenti con le rom mi ritrovo una serie di cartelle "copia" con 0.
So che è dovuto al multiutente ma occupa circa 2gb e mi sembra un po' tanto per delle copie!
Che faccio? un reset di sistema risolverebbe la cosa o posso intervenire manualmente e cancellarne alcune?
Originariamente inviato da Gynlemon
Sì gyn... Purtroppo avevo già controllato queste 2 cose.. È fastidioso questo problema perché fin quando non guardo jo il telefono, non arrivano ne messaggi da whats up ne mail ecc
Inviato dal mio Galaxy Nexus vergine stock
Arrrrgggg ... Ho piallato tutto mettendo la 4.2, poi ho aggiornato via ora al 4.2.1 e il telefono si riavvia ancora quando vuole lui!!!!!!!! Qualcuno ha una spiegazione e una soluzione? Non ne posso più!
ciao ho aggiornato 4,2,1 mio gnxs vedo che consumo ecessivo della batteria,, ho visto varie discussioni dicono che migliorata durata della batteria, io propio no, ansi peggiorato xme,, io alle 9 accendo cell,, tengo 3g aceso ,vado internet solo 30 minuti circa al giorno,,,ho 1 gb di app arrivo alle otto di sera quasi 10 per cento prima almeno andava fine mezza notte,,,, non so cosa devo fare,, ho fatto anke un reset,,, non so cosa intendevi reset, ho fatto ripristino della fabbrica,, qualkuno puoi dare una mano,,,o non ce niente da fare,,,