CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 88 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 872
Discussione:

Discussioni e impressioni su JB 4.2.1 JOP40D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Ciocca86

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

io non capisco xkè non mi arriva l'ota? del 4.2.1... non ditemi di forzarlo perkè non voglio...il 4.2 mi è arrivato in automatico questo no mahhh

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dome84
    raga.. io ho un problema... quando uso il wifi, con schermo spento si disattiva, perchè non mi arrivano notifiche.. quando accendo il telefono dopo qualche secondo torna l'icona wifi.. soluzioni? premetto che arrivo da situazione pulita
    Impostazioni avanzate in wifi è settato su sempre? evita connessioni deboli è tolto il flag?

Quote Originariamente inviato da Ciocca86 Visualizza il messaggio
    io non capisco xkè non mi arriva l'ota? del 4.2.1... non ditemi di forzarlo perkè non voglio...il 4.2 mi è arrivato in automatico questo no mahhh
    Fossi in te l'avrei già forzato da subito..

Androidiano L'avatar di nionitron

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

primi 30 secondi di utilizzo e sembra un'altra macchina (molto veloce!)... vediamo

ps: chi ha pgm free è arrivato un aggiornamento che a me sulla 4.2 in chiamata attivava il touch... (pensavo fosse la 4.2 il problema)
    Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks

Modello: Samsung Galaxy Nexus
    Rom: Originale Jelly Bean 4.2.?

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Dopo un giorno e mezzo di utilizzo sono decisamente soddisfatto! Ho fatto un reset subito dopo aver aggiornato (ora ho la 4.2.1) e il telefono sembra fluido almeno quanto lo era con la 4.1.2, mi sembra anzi più veloce nell'apertura delle app. Per quanto riguarda la batteria aspetto qualche giorno prima di parlare

Inviato dal mio Galaxy Nexus in attesa della nuova scheda logica

Baby Droid L'avatar di miceneo

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

a causa di alcuni smanettamenti con le rom mi ritrovo una serie di cartelle "copia" con 0.
    So che è dovuto al multiutente ma occupa circa 2gb e mi sembra un po' tanto per delle copie!

Che faccio? un reset di sistema risolverebbe la cosa o posso intervenire manualmente e cancellarne alcune?

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon
    raga.. io ho un problema... quando uso il wifi, con schermo spento si disattiva, perchè non mi arrivano notifiche.. quando accendo il telefono dopo qualche secondo torna l'icona wifi.. soluzioni? premetto che arrivo da situazione pulita
    Impostazioni avanzate in wifi è settato su sempre? evita connessioni deboli è tolto il flag?

Originariamente inviato da Ciocca86
    Fossi in te l'avrei già forzato da subito..

Sì gyn... Purtroppo avevo già controllato queste 2 cose.. È fastidioso questo problema perché fin quando non guardo jo il telefono, non arrivano ne messaggi da whats up ne mail ecc

Inviato dal mio Galaxy Nexus vergine stock

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Arrrrgggg ... Ho piallato tutto mettendo la 4.2, poi ho aggiornato via ora al 4.2.1 e il telefono si riavvia ancora quando vuole lui!!!!!!!! Qualcuno ha una spiegazione e una soluzione? Non ne posso più!

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miceneo Visualizza il messaggio
    a causa di alcuni smanettamenti con le rom mi ritrovo una serie di cartelle "copia" con 0.
    So che è dovuto al multiutente ma occupa circa 2gb e mi sembra un po' tanto per delle copie!

Che faccio? un reset di sistema risolverebbe la cosa o posso intervenire manualmente e cancellarne alcune?
    Idem..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    galay nexus ,,nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ho aggiornato 4,2,1 mio gnxs vedo che consumo ecessivo della batteria,, ho visto varie discussioni dicono che migliorata durata della batteria, io propio no, ansi peggiorato xme,, io alle 9 accendo cell,, tengo 3g aceso ,vado internet solo 30 minuti circa al giorno,,,ho 1 gb di app arrivo alle otto di sera quasi 10 per cento prima almeno andava fine mezza notte,,,, non so cosa devo fare,, ho fatto anke un reset,,, non so cosa intendevi reset, ho fatto ripristino della fabbrica,, qualkuno puoi dare una mano,,,o non ce niente da fare,,,

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Questo è bug serissimo che insieme a quello del bluetooth mi sta facendo pensare seriamente di passare ad S3. Deluso.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Pagina 10 di 88 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio