CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 88 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 872
Discussione:

Discussioni e impressioni su JB 4.2.1 JOP40D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 15 Posts
    Predefinito

Dopo aver istallato la 4.1.2 J.B. usando il programma toolkit GNex,dopo aver fatto il root,istallato la cmw e superbox usando sempre lo stesso programma mi e' sorto un problema che e' stato gia' discusso ma non ho capito come risolverlo!!In pratica tramite un qualsiasi file manager osservando la memoria interna mi compare la cartella sdcard e la cartella storage e dentro quest'ultima una cartella sdcard0(con lo stesso contenuto della cartella sdcard)e una cartella emulated(con all'interno altre 2 cartelle una 0 e una legacy contenenti entrambe lo stesso contenuto della sdcard)!provando a mettere delle foto sul cellulare passandole dal pc le stesse foto mi compaiono in tutte le cartelle prima citate come se fossero delle copie,ma andando su impostazioni e poi memoria la riduzione della stessa e' regolare quindi non si e' ridotta per ogni foto 4 volte(visto che la stessa foto mi compare in 4 cartelle differenti)!ho provato a piallare tutto piu' volte ma le cartelle mi compaiono sempre...cosa mi conviene fare per eliminarle,o e' normale che ci siano in questa versione di android?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xperia z2, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ventiagosto Visualizza il messaggio
    GraziSamu! Il problema é che io sono un principiante e non saprei come fare per tornare alla versione precedente!
    mmmm allora dovresti fare un po di ricerca nella sezione modding del galaxy nexus.... se non ricordo male ci sono delle spiegazioni dettagliate su come installare questo semplice programmino e su come utilizzarlo, se mi dai qualche minuto cerco e ti spiego velocemente ok?

Allora questà è la guida all' installazione del toolkit e dei driver fastboot e adb >>> https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-mods.html

e qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2619001 spiega come mettere la factory image che preferisci, una volta messo tutto puoi decidere se tenere il bootloader sbloccato o ribloccarlo, tanto gli aggiornamenti arrivano e si installano indipendentemente da questo. Unica cosa che è stata detta alcuni post indietro è che dopo che torni alla 4.1.2 devi andare in applicazioni>tutte>google service framework e disattivarla, in questo modo non ti notificherà i nuovi ota disponibili fino a quando non deciderai di fare l' aggiornamento (quando ci sarà la 4.2.2 o 4.3 chissà). Scusami se non riesco a spiegarti passo passo come fare ma in questi giorni son abbastanza impegnato e non ho tempo di fare il downgrade al mio nexus altrimenti te lo spiegavo con gli screenshot!

ps scusate il piccolo OT
    Ultima modifica di Samumotard; 30-11-12 alle 21:05

Senior Droid L'avatar di bilel96

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ragazzi voi non lamentate un elevato consumo di batteria?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

non so se sbaglio sezione... nel caso scusatemi...
    comunque jb 4.2.1 sembra funzionare bene, tranne per il fatto che da quando ho aggiornato il nexus (stamattina) il play store non funziona più, ovvero sia che voglia scaricare un'applicazione sia se voglio aggiornare qualcuna già installata, mi compare la finestra di errore:
    "impossibile scaricare l'aggiornamento a causa di un errore (errore durante il recupero delle informazioni del server [RPC:S-5:AEC-0])" :-(
    cosa posso fare per risolvere questa situazione? grazie

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio

Non mi pare oggi è il secondo giorno che ho aggiornato e ho fatto circa 16 ore e qualcosa con 3 ore e mezza di schermo acceso. Aggiungo che l'ho usato parecchio per messaggi e playstore e ho anche giocato a draw something.
    Subito dopo aver aggiornato avevo fatto un reset

Inviato dal mio Galaxy Nexus in attesa della nuova scheda logica

Androidiano L'avatar di pyrmici

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelospiders Visualizza il messaggio
    non so se sbaglio sezione... nel caso scusatemi...
    comunque jb 4.2.1 sembra funzionare bene, tranne per il fatto che da quando ho aggiornato il nexus (stamattina) il play store non funziona più, ovvero sia che voglia scaricare un'applicazione sia se voglio aggiornare qualcuna già installata, mi compare la finestra di errore:
    "impossibile scaricare l'aggiornamento a causa di un errore (errore durante il recupero delle informazioni del server [RPC:S-5:AEC-0])" :-(
    cosa posso fare per risolvere questa situazione? grazie
    Devi cancellare e reimpostare il tuo account google. È causato dalla cancellazione dei dati di google framework

Androidiano

Smartphone
    Xperia z2, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franz78 Visualizza il messaggio
    Dopo aver istallato la 4.1.2 J.B. usando il programma toolkit GNex,dopo aver fatto il root,istallato la cmw e superbox usando sempre lo stesso programma mi e' sorto un problema che e' stato gia' discusso ma non ho capito come risolverlo!!In pratica tramite un qualsiasi file manager osservando la memoria interna mi compare la cartella sdcard e la cartella storage e dentro quest'ultima una cartella sdcard0(con lo stesso contenuto della cartella sdcard)e una cartella emulated(con all'interno altre 2 cartelle una 0 e una legacy contenenti entrambe lo stesso contenuto della sdcard)!provando a mettere delle foto sul cellulare passandole dal pc le stesse foto mi compaiono in tutte le cartelle prima citate come se fossero delle copie,ma andando su impostazioni e poi memoria la riduzione della stessa e' regolare quindi non si e' ridotta per ogni foto 4 volte(visto che la stessa foto mi compare in 4 cartelle differenti)!ho provato a piallare tutto piu' volte ma le cartelle mi compaiono sempre...cosa mi conviene fare per eliminarle,o e' normale che ci siano in questa versione di android?
    non prenderla come una cosa certa, ma avevo letto da qualche parte che le cartelle che vediamo da jb in poi sono una sorta di predisposizione per il multi utente, anche se è una funzione dei tab il sist operativo è lo stesso.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus 4.2.1

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio

sì. sono venuto a leggere questa discussione proprio per questo motivo..ho aggiornato sempre tramite ota 4.1.1 -> 4.1.2 -> 4.2 -> 4.2.1 e ho riscontrato questi probolemi:
    nella 4.2 lag generali nel blocco-sblocco, transizioni della home, chiusura delle app da multitasking
    ho installato la 4.2.1 ieri sera e oggi ho usato come tutti gli altri giorni e alle 17.30 era SPENTO. consumo della batteria mostruoso
    l'ho ricaricato e adesso stando quasi sempre in stanby a casa sto a 3ore 10min e 68% di batteria
    ho la voce "Sistema operativo Android" al 25%
    a breve proverò ad usare la pialla...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Samumotard Visualizza il messaggio
    non prenderla come una cosa certa, ma avevo letto da qualche parte che le cartelle che vediamo da jb in poi sono una sorta di predisposizione per il multi utente, anche se è una funzione dei tab il sist operativo è lo stesso.
    in effetti non ci sono cali di memoria interna imprecisi...

Androidiano L'avatar di pyrmici

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi non ce la faccio davvero più... Mi sembra di avere un galaxy next tra le mani! Non è possibile! Non riesco ad aprire neanche facebook! Non ci riesce proprio, non si avvia e crasha è un disastro! Sono più le applicazioni che si arrestano di quelle che riesco ad aprire! Ma senza la cwm non posso cancellare i dati senza eliminare foto né musica?

Pagina 16 di 88 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio