Dopo aver istallato la 4.1.2 J.B. usando il programma toolkit GNex,dopo aver fatto il root,istallato la cmw e superbox usando sempre lo stesso programma mi e' sorto un problema che e' stato gia' discusso ma non ho capito come risolverlo!!In pratica tramite un qualsiasi file manager osservando la memoria interna mi compare la cartella sdcard e la cartella storage e dentro quest'ultima una cartella sdcard0(con lo stesso contenuto della cartella sdcard)e una cartella emulated(con all'interno altre 2 cartelle una 0 e una legacy contenenti entrambe lo stesso contenuto della sdcard)!provando a mettere delle foto sul cellulare passandole dal pc le stesse foto mi compaiono in tutte le cartelle prima citate come se fossero delle copie,ma andando su impostazioni e poi memoria la riduzione della stessa e' regolare quindi non si e' ridotta per ogni foto 4 volte(visto che la stessa foto mi compare in 4 cartelle differenti)!ho provato a piallare tutto piu' volte ma le cartelle mi compaiono sempre...cosa mi conviene fare per eliminarle,o e' normale che ci siano in questa versione di android?