Ho anch'io wind e anche a me è sparita l'icona del Kit strumenti all'improvviso dopo un riavvio, e ho provato anche a riavviare altre volte ma niente non si è ancora ripresentata.
ciao avevo il tuo stesso problema con il bluetooth dopo due reset di fabbrica nn avevo risolto nulla . sono tornato alla 4.1.2 e tutto va bene ,ha perso qualche funzione ma ora gira bene .aspettando la 4.2.2 , unico bug 4.1.2 asphalt 7 é un po lento ma va bene
Anche io dico che nessun problema come quelli sovraesposti ho ai riscontrato.
In particolare:
- il bluetooth è stato detto e ridetto: basta abilitarlo o dal menù a tendina o dalle impostazioni, e funziona perfettamente. NON abilitatelo dal widget.
Se avete dei problemi, è colpa quasi sicuramente di qualche app che fa a botte con la 4.2.1. Quindi non sono bug, ma problemi della vostra configurazione, e delle up che non vengono aggiornate dai rispettivi sviluppatori. E con questo non dico che la 4.2.1 è perfetta, anzi, però cercate di verificare se il problema da voi è riscontrato è seriale o è solo del vostro dispositivo, prima di parlare di bug del sistema.
Con jb 4.2.1 i launcher funzionano senza problemi? Intendo tipo nova o apex. Ce n'è qualcuno che in particolare gira meglio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Solo a me Play Store chiede la password ogni volta che acquisto una app?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
sunny90 (19-12-12)
Ciao a tutti a me sinceramete con questo ultimo aggiornameto il cell sembra molto meno raettivo ha vari impuntamenti e quando sblocco il tel ho sempre lo sfondo nero e ci mette un paio di secondi per ricaricare il mio sfondo questo succede sia con il launcher stok che con nova, sapete se c'è un modo per fare un downgrade senza reinstallare tutto??