CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 88 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 872
Discussione:

Discussioni e impressioni su JB 4.2.1 JOP40D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di coscrit78

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, posto in quanto mi è successa una cosa curiosa, nell'aggiornamento alla 4.2.1, come oramai è noto, è stato disattivato il servizio "Kit strumenti SIM", io ho Wind come operatore e nel menu applicazioni, dopo aggiornamento, non era presente l'icona Kit strumenti SIM.

Da oggi andando sul menu applicazioni è comparsa l'icona kit strumenti e se provo ad aprirla funziona regolarmente.
    Nessuno ha notato questa cosa o è successa solo a me?
    Ho anch'io wind e anche a me è sparita l'icona del Kit strumenti all'improvviso dopo un riavvio, e ho provato anche a riavviare altre volte ma niente non si è ancora ripresentata.
    OP3 Graphite.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao avevo il tuo stesso problema con il bluetooth dopo due reset di fabbrica nn avevo risolto nulla . sono tornato alla 4.1.2 e tutto va bene ,ha perso qualche funzione ma ora gira bene .aspettando la 4.2.2 , unico bug 4.1.2 asphalt 7 é un po lento ma va bene

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spagho Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. è il mio primo post ed approfitto per salutare tutti. Avrei voluto iscrivermi per altre motivazioni ma aimè sono qui per segnalare un altro bug sulla 4.2.1 (ho letto velocemente il thred e non mi sembra di aver trovato niente al riguardo):

capita spesso che il mio Gnexus si blocchi nella locked screen. Non riesco a sboccare il PC che tuttavia sembra resti acceso (il led di notifica continua a funzionare). Per sbloccarlo è necessario rimuovere la batteria. La cosa più grave è che se arriva una chiamata mentre è bloccato il cel non risponde minimamente ed al riavvio non rimane traccia nei registri di chiamata. ahi ahi!

Gli altri problemi (più o meno riscontrati anche da altri) che ho poi riscontrato sul mio GN sono:
    - riavvii automatici "randomici"
    - bluetooth che si impalla (necessario il riavvio per riprendere il corretto funzionamento)
    - menù a tendina delle notifiche che arriva fino in fondo o che si blocca a metà corsa (impedendo la lettura dell notifiche sottostanti) a seconda di come gli girano le scatole

Insomma: una tragedia!!
    mha, io ho la 4.2.1..e non ho questi problemi che elenchi

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Anche io dico che nessun problema come quelli sovraesposti ho ai riscontrato.
    In particolare:
    - il bluetooth è stato detto e ridetto: basta abilitarlo o dal menù a tendina o dalle impostazioni, e funziona perfettamente. NON abilitatelo dal widget.

Se avete dei problemi, è colpa quasi sicuramente di qualche app che fa a botte con la 4.2.1. Quindi non sono bug, ma problemi della vostra configurazione, e delle up che non vengono aggiornate dai rispettivi sviluppatori. E con questo non dico che la 4.2.1 è perfetta, anzi, però cercate di verificare se il problema da voi è riscontrato è seriale o è solo del vostro dispositivo, prima di parlare di bug del sistema.

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Con jb 4.2.1 i launcher funzionano senza problemi? Intendo tipo nova o apex. Ce n'è qualcuno che in particolare gira meglio?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanroma Visualizza il messaggio
    Anche io dico che nessun problema come quelli sovraesposti ho ai riscontrato.
    In particolare:
    - il bluetooth è stato detto e ridetto: basta abilitarlo o da l menù a tendina o dalle impostazioni, e funziona perfettamente. NON abilitatelo dal widget.

Se avete dei problemi, è colpa quasi sicuramente di qualche app che fa a botte con la 4.2.1. Quindi non sono bug, ma problemi della vostra configurazione, e delle up che non vengono aggiornate dai rispettivi sviluppatori. E con questo non dico che la 4.2.1 è perfetta, anzi, però cercate di verificare se il problema da voi è riscontrato è seriale o è solo del vostro dispositivo, prima di parlare di bug del sistema.

Il bluetooth nn mi funziona in ogni caso. ne ho mai usato widget x attivarlo.

X le altre considerazioni che hai fatto direi che sono parzialmente d'accordo in quanto a responsabilità.

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Solo a me Play Store chiede la password ogni volta che acquisto una app?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blekm Visualizza il messaggio
    Solo a me Play Store chiede la password ogni volta che acquisto una app?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    ...... Se hai impostato la pswd , si.
    Reinseriscila e sblocca il tutto , sotto il menù impostazioni del pstore.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano VIP L'avatar di supercapone

Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Con jb 4.2.1 i launcher funzionano senza problemi? Intendo tipo nova o apex. Ce n'è qualcuno che in particolare gira meglio?

Sono stati tutti aggiornati per girare con l' ultima versione 4.2.1.... Io uso Nova e va molto bene.... Quindi vai tranquillo..

ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "

11. Il seguente Utente ha ringraziato supercapone per il post:

sunny90 (19-12-12)

Baby Droid

Smartphone
    redmi note 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti a me sinceramete con questo ultimo aggiornameto il cell sembra molto meno raettivo ha vari impuntamenti e quando sblocco il tel ho sempre lo sfondo nero e ci mette un paio di secondi per ricaricare il mio sfondo questo succede sia con il launcher stok che con nova, sapete se c'è un modo per fare un downgrade senza reinstallare tutto??

Pagina 64 di 88 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio