CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 88 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 872
Discussione:

Discussioni e impressioni su JB 4.2.1 JOP40D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gipeto Visualizza il messaggio
    riavvii anche con la 4.2.1...che palle...

Ma in chiamata? In quali circostanze?
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus e Nexus 10

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

no, non in chiamata...in stand by, almeno una volta al giorno si spegne e riavvia

Androidiano VIP L'avatar di supercapone

Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pistols23 Visualizza il messaggio
    Mi associo al problema riscontrato da patatone 1411., riguardo un consumo eccessivo della mail. Inoltre in Gmail non funziona il pintch to zoom, mentre nel l'account di Alice funziona benissimo. Ricevuti entrambi gli aggiornamenti ieri sera, quindi sono passato da 4.1.2 alla 4.2.1 in cinque minuti. Sono al momento ancora stock. ( Con questo ritmo degli aggiornamenti, non riesco ancora a prendere confidenza con tutte le applicazioni del GN. )

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Sul consumo delle email mi sembra effettivamente eccessivo, controllate nelle impostazioni se avete un controllo continuo di aggiornamento.... Per quanto concerne il pintch to zoom di Gmail va attivato dalle impostazioni come detto più volte dal grande Gyn....

Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "

Senior Droid L'avatar di Lele5782

Smartphone
    G4!!!!!

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

riavvii anche con la 4.2.1...che palle...
    Idem... Oggi me lo ha fatto in chiamata.. La prima volta che succede..
    Il viaggio non solo allarga la mente..le dà forma...

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

no, non in chiamata...in stand by, almeno una volta al giorno si spegne e riavvia
    A me è capitato che si è spento una volta .. riavvii no...

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao amici, intervengo anch'io per dirvi che almeno a me la nuova versione ha risolto un bug che avevo quando chiamavo, ovvero quando usavo la tastiera x comporre un numero di telefono e chiamavo, poi riagganciando tornava sulla tastiera e dopo qualche secondo andava in stand-by costringendomi ognivolta a sbloccarlo se dovevo digitare un nuovo numero di telefono. Ora invece è tutto risolto, resta sulla schermata della tastiera senza spegnersi.

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannib Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate una domanda..ma se lascio i dati accesi sempre senza selezionare usa solo reti 2g, quando lo uso ok va in H ma quando spengo il display rimane sempre in H oppure commuta da solo in 2g?(ovviamente se non ci sono app che stanno scaricando)
    Una cosa è il 2G, una cosa è il 3G, un'altra cosa è l'H+
    - quando ti segna 2G, vuol dire che sta usando la linea Edge, ottima per risparmiare batteria e per piccole connessioni dati
    - quando ti segna 3G, vuol dire che è agganciato alla rete UMTS
    - quando ti segna H vuole dire che è in connessione dati HSDPA

A cosa resta collegato di default dipende solo dalle impostazioni di connessioni, di default lui usa preferibilmente la rete 3G, e solo quando non la trova switcha alla 2G, passaggio che fa consumare la batteria maggiormente. Lasciarlo alla 3G secondo me ha senso solo se usi molto la rete dati, per sfruttare quindi l'HSDPA e l'HSUPA, se no lasciare la rete 2G conviene soprattutto in termini di stabilità della linea (la linea 2G è la più diffusa e potente), ed in risparmio della batteria

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    A me è capitato che si è spento una volta .. riavvii no...
    Secondo me se avvengono riavvi o spegnimenti è per colpa di qualche applicazione che fa a botte... dategli una bella piallata come il buon gyn insegna, e risolverete sicuramente

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanroma Visualizza il messaggio

Secondo me se avvengono riavvi o spegnimenti è per colpa di qualche applicazione che fa a botte... dategli una bella piallata come il buon gyn insegna, e risolverete sicuramente
    Si Ivan, hai ragione, nel mio caso credo di avere capito quale fosse, PGM, ma non posso toglierla ... comunque me lo faceva con 4.2 con la 4.2.1 no

Androidiano VIP L'avatar di giannib

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanroma Visualizza il messaggio
    Una cosa è il 2G, una cosa è il 3G, un'altra cosa è l'H+
    - quando ti segna 2G, vuol dire che sta usando la linea Edge, ottima per risparmiare batteria e per piccole connessioni dati
    - quando ti segna 3G, vuol dire che è agganciato alla rete UMTS
    - quando ti segna H vuole dire che è in connessione dati HSDPA

A cosa resta collegato di default dipende solo dalle impostazioni di connessioni, di default lui usa preferibilmente la rete 3G, e solo quando non la trova switcha alla 2G, passaggio che fa consumare la batteria maggiormente. Lasciarlo alla 3G secondo me ha senso solo se usi molto la rete dati, per sfruttare quindi l'HSDPA e l'HSUPA, se no lasciare la rete 2G conviene soprattutto in termini di stabilità della linea (la linea 2G è la più diffusa e potente), ed in risparmio della batteria

ok grazie lo sapevo ma volevo sapere se commutava ma a quanto pare non è possibile se non per mezzo di app esterne..
    per quanto riguarda i riavii niente da dichiarare non ho alcun tipo di problema o di blocco..
    un'altra domanda: avete problemi a configurare l'e-mail hotmail? a me carica all'infinito eppure va a buon fine il settaggio mail
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

Androidiano

Smartphone
    atrix tim

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi oramai si è capito che il problema non è l'aggiornamento ma le app che vanno in conflitto e causano riavvii o problematiche varie... Ve lo dice uno che ha tutto stock ed ha solamente aggiornato via ota senza fare neanche un ripristino ed il cellulare è perfetto... Credo che bisognerebbe segnalare le app che creano problemi perche ancora non supportanti la 4.2...
    P.s. questo è il mio primo android nexus ed ho capito che se è un bene avere subito gli aggiornamenti... il risvolto della medaglia da pagare è che le app spesso non sono pronte ...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 7 di 88 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio