Cambia anche la baseband!!! ... mmm.... quasi quasi... torno indietro....
https://www.androidiani.com/forum/go...2-2-jdq39.html
Cambia anche la baseband!!! ... mmm.... quasi quasi... torno indietro....
https://www.androidiani.com/forum/go...2-2-jdq39.html
Ciao ragazzi,
comincio a seguirvi perché ho seri problemi con il display del mio HTC One S e stavo pensando di abbandonarlo a favore del Galaxy Nexus che sarà in offerta giovedì da mediaworld...
Ho qualche domanda da farvi per togliermi qualche dubbio.
Con l'aggiornamento a 4.2.1 non c'è ancora la possibilità di scattare foto a 16:9 ?? (con app alternative?)
Il problema dell'audio basso degli altoparlanti è davvero così un deficit?
Ho letto di un problema su riavvii durante le chiamate... come è messo attualmente con la 4.2.1 ?
Grazie in anticipo.
Buona giornata
dellabest (12-02-13)
Stesso problema del bluetooth più problemi con internet e in generale con la ricezione della linea Wind, si sono trovate soluzioni (che non intacchino la garanzia eventualmente)?
Per quanto riguarda i dati sul cell mi capita una cosa strana, a volte saltella da 3G ad H in continuazione non riuscendo ovviamente a restare fissa.
C'è qualcosa che devo provare? Ho sentito addirittura parlare di BB.
Grazie a tutti
Ultima modifica di lupo1982; 12-02-13 alle 14:32
Fai tutto via toolkit , a fine procedura se vuoi avere il device in garanzia devi ribloccare il bootloader.( richiudi il lucchetto )
Ciao scusami, vorrei chiedere qualche chiarimento circa i passi da seguire con il toolkit.
Per prima cosa devo sbloccare il bootloader e a questo ci sono arrivato.
Poi dopo cosa devo fare? Devo fare Root e installare CWM e poi posso installare la 4.1.2?
Dopo come devo ripristinare recovery root e bootloader?
Dove trovo Recovery originale e ROM 4.1.2 originale?
Grazie.
Spostarsi su altre sezioni o tematiche appropriate per parlare di flash con il toolkit... Grazie...
Su quella indicatami c'era chiaramente scritto di non postare richieste di aiuto stile classico per non incasinare il 3D.
Se sai indicarmi dove è possibile postare le mie richieste o se qualcuno ha già pensato a fare una guida (che mi sarà sfuggita) te ne sono grato.