CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Fotocamera immagine su display e salvata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di stregaccia7803


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fotocamera immagine su display e salvata

    Ciao a tutti, ho un "problemino" con la fotocamera: l'immagine che visualizzo sul display durante lo scatto ha un leggero zoom rispetto all'immagine che poi viene salvata.
    Vi allego un'immagine per farvi capire, fate conto che sul display avevo allineato in alto la cassa dell'orologio e in basso il cintolino...ho provato ad utilizzare Camera Zoom e con questo programma l'immagine sul display ha le stesse dimensioni di quella salvata...
    ho provato a cancellare i dati della fotocamera, ma il problema si presenta lo stesso...se non sbaglio il problema è venuto fuori dall'aggiornamento alla 4.2, ma non escludo che non ci avessi fatto caso prima....
    spero che sappiate aiutarmi! buona serata!

    IMG_20121129_170054.jpg

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Beh non penso sia strano... pure le fotocamere lo fanno... non penso sia un errore ma piuttosto una "paraculata" nel caso sbagli un po' l'inquadratura...


  4. #3
    Androidiano L'avatar di stregaccia7803


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dici? Ma allora perché con altri programmi non ho lo stesso problema?
    Sono abbastanza fissata con le foto e francamente penso che mi sarei accorta prima di questa caratteristica...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Si mi pare di ricordare che anche la reflex di un mio amico lo fa (che è una canon "blabla D" comunque non è una cinesata)

    Se proprio ti da fastidio la foto un po' meno zoomata ritagliala no?


  6. #5
    Androidiano L'avatar di stregaccia7803


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    lo fanno anche le reflex si (ne possiedo una e ne ho già cambiate due in passato), ma la percentuale di copertura del mirino rientra in un range circa del 92% se non più alto (per farti capire la eos400d aveva il 95% di copertura immagine, le reflex più nuove e professionali si avvicinano o raggiungono il 100%)...
    giusto per capire, te hai provato a scattare una foto per vedere se hai anche te questo "problema"? a me da l'impressione che il cambiamento sia avvenuto da dopo l'aggiornamento alla 4.2...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stregaccia7803 Visualizza il messaggio
    lo fanno anche le reflex si (ne possiedo una e ne ho già cambiate due in passato), ma la percentuale di copertura del mirino rientra in un range circa del 92% se non più alto (per farti capire la eos400d aveva il 95% di copertura immagine, le reflex più nuove e professionali si avvicinano o raggiungono il 100%)...
    giusto per capire, te hai provato a scattare una foto per vedere se hai anche te questo "problema"? a me da l'impressione che il cambiamento sia avvenuto da dopo l'aggiornamento alla 4.2...
    Si ho anche io questo "problema"... ho appena provato... ma comunque ti dirò... non me ne ero nemmeno mai accorto...


  8. #7
    Androidiano L'avatar di stregaccia7803


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    boh, che strano....più che altro proprio il fatto che con altri programmi la visuale sia al 100%....

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Beh comunque penso che non ci sia un modo per eliminare questo problema dall'app standard perchè di fatto non è un proble,a... lo sarebbe stato nel caso contrario (inquadratura più ampia di quanto poi viene nella foto)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy