-
Piccole ma importanti caratteristiche del GNexus
Ciao a tutti,
per magari chi è possessore del Nexus avevo da chiedere un paio di piccole curiosità:
- lo so che sembra una cavolata interessarsi a queste cose, ma è vero che con il GNexus non è possibile per esempio raccogliere le varie apps nelle cartelle e non è possibile aggiungere o togliere pagine alla home? O questo è dovuto solo ad una particolare versione di Android?
- ci sono altre di queste "cose" che sembrano piccole, ma che alla fine vanno comunque un po' ad infastidirvi nell'uso quotidiano del vostro dispositivo?
Naturalmente parlo del prodotto originale, non mi rispondete con frasi del tipo "è così, ma moddandolo/rootandolo..", non voglio queste risposte.
Grazie a tutti anticipatamente per la pazienza
-
-
-
Senior Droid
Nova launcher: i 3 euro spesi meglio della mia vita
-
-
Ma non è vero,
nel mio Galaxy Nexus non ho scaricato nessun Launcher ed intanto posso benissimo creare le cartelle ed infilargli tutte le app che voglio!
E non è nemmeno vero che non si possono modificare il numero di pagine della home ;-)
-
-
Super Droid
Il Launcher di base "Trebuchet" permette alcune personalizzazioni, mentre i launcher alternativi permettono personalizzazioni ancora più numerose.
Spesso però risultano pesanti e possono presentare dei LAG. Quindi il problema è trovare un buon compromesso tra funzionalità e prestazioni.
Fra i Launcher altamente personalizzabili si ricordano HOLO, APEX, NOVA, GO LAUNCHER e tanti altri Free e Pay che puoi trovare sul Market.
Penso che possiamo chiudere qui.
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
-
Permessi di invio