-
come si visualizzano i video scaricati dal galaxy nexus al PC ?
Salve a tutti,
Ho da poco il Galaxy Nexus, ho provato a scaricare, per la prima volta, foto e video dal mio gnexus al PC:
Foto tutto ok, mentre per i video visualizzo solo l'immagine ! e non c'è modo di aprirli, me li ritrovo salvati in formato .PNG ma cosa significa ? Perchè non riesco ad aprirli ? Premetto che ho come sistema operativo Windows xp, poi ho i vari codec video, mediaplayer, VLC anche ect. altri video vecchi li visualizzo senza problemi, ma questi...
-
-
-
Androidiano VIP
strano che te li visualizzi come png...ma tu come li passi sul nexus?
-
-
Ciao,
Scusa la mia ignoranza ,in che senso come li passo ? Io praticamente riprendo il video(sullo smartphone viene visualizzato senza problemi) e poi ora ho provato a passarlo sul PC e nulla però!
Cosa strano quando collego il mio gnexus me lo vede come vlc, ma questo solo fino a che non lo passo sul pc
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
-
Androidiano VIP
Volevo dire...quando li passi sul PC fai un semplice copia incolla o li passi tramite qualche programma?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
-
Li passo in automatico, attraverso diciamo un software che si crea in quel momento(non so come spiegarmi..), mi dice "dispositivo collegato a usb e mi fa scegliere tra due opzioni, devo scegliere la seconda a quel punto, l'unica cosa che mi permette di fare.
No, il copia e incolla in ogni caso non mr lo fa fare
Nessuno riesce ad aiutarmi sul problema dei video ? Help
Ultima modifica di tommaso84; 03-12-12 alle 01:21
-
-
Androidiano VIP
Non fare doppi post prima di 24 ore...ma tu da PC non riesci a vedere la memoria del nexus? Così potresti fare un semplice copia incolla...
-
-
La memoria del nexus credo di vederla, nel senso che mi compaiono delle cartelle senza nome., ci clicco e non ci trovo niente.. infatti io avrei voluto provarlo il copia e incolla
-
-
Androidiano VIP
Quando colleghi il telefono al PC se vai in risorse del computer dovresti vederlo come memoria di massa...quel programma che tu hai detto che si crea al momento è quella finestra che si apre quando colleghi il telefono?
-
Permessi di invio