CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Luminosità' del bianco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Frhanz


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Luminosità' del bianco

    Ciao a tutti ...Allora da 3 giorni ho acquistato il Nexus, che è una figata lasciatemelo dire :'), ma praticamente l'unica cosa che non mi soddisfa è il livello del bianco..cioè prima credevo fosse colpa del livello di luminosità, ma mettendola al massimo tutti i colori risultano perfetti tranne il bianco, che non è "spendente" ..ho comunque notato che quando appare la tastiera con uno sfondo bianco, come nel caso dei messaggi, il bianco appunto risulta migliore, ma appena sparisce la tastiera stesso bianco di sempre. C'è qualche metodo per sistemare sta cosa? ..Ho JB 4.2.1 e i permessi di root, cercando nel forum ho letto che consigliate altri kernel o rom, ma per ora vorrei restare su quello ufficiale di Google >.<

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Prova a formulare la richiesta qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-altro-28.html
    già si è parecchio discusso di questa cosa dei colori.. utilizza cerca forum..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    Frhanz (04-12-12)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy