CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

cavo mhl - problema scatti nei film

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cavo mhl - problema scatti nei film

    Ciao a tutti. Ieri ho provato a collegare il galaxy nexus al tv con cavo hdmi ma ho notato che durante la visione di film in streaming (più di uno) alla tv saltano spesso le immagini per decimi di secondo, diversamente dal display del cell dove ciò non accade. Mi sapreste aiutare? Grazie

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    HO comprato un adattatore MHL per far uscire il video del NEXUS tramite HDMI

    Dato che attualmente non possiedo però nessuna TV con HDMI volevo colelgarlo tramite cavo DVI-HDMI al mio monitor

    è fattibile la cosa?

    So che non avrò l'audio ma penso che questo lo posso ovviare attaccando delle casse all'uscita TV

    Qualcuno conferma?

    CIao

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    ho unito le discussioni trattandosi dello stesso argomento...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di pashadiablo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andresilver Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ieri ho provato a collegare il galaxy nexus al tv con cavo hdmi ma ho notato che durante la visione di film in streaming (più di uno) alla tv saltano spesso le immagini per decimi di secondo, diversamente dal display del cell dove ciò non accade. Mi sapreste aiutare? Grazie

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    E' una cosa abbastanza normale. LA scheda video si trova a dover gestire 2 schermi (TV e telefono) e quindi è sottoposta ad un carico maggiore!
    LG Nexus 5
    ROM: PA
    -------------------------------
    Samsung Galaxy Note 10.1
    ROM: Stock 4.1.2 + Root

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    allora a me andava a scatti quando cercavo di visualizzare un film in full hd e avevo una custom rom...da quando l'ho riportato originale non scatta più nemmeno con il full hd!!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve
    Ho acquistato un adattatore Mhl per il mio Nexus (jelly bean 4.2). Le prime impressioni sono ottime, la qualità eccellente e non ha scatti ne lag.
    Unica pecca (o pacco) è che appena collegato alla tv la rotazione va subito in landscape orizzontale. NUlla di drammatico. Solo che ciò rende impossibile giocare con alcuni game in verticale per intenderci.
    C'è un modo per ovviare a cio? oltretutto con lo stesso adattatore il samsung S2 (con ice cream sandwich) una volta collegato segue la rotazione originale del gioco. Mentre il nexus si blocca il landscape orizzontale e basta.
    Ho pensato che sia un bug solo della 4.2??
    Aiuto !!! chi ha avuto stesso problema??

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di jailstyle


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    528

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho acquistato il cavo mhl dai cinesi alla modica cifra di 7 euro!, quando da expert ne volevano 35.... Ovviamente credo che la qualità non sia eccelsa, perché parliamo sempre di cineserie, ma funziona tutto a dovere tranne la risoluzione a 1080 p che credo condizioni il televisore a ridurla a 720 p in quanto mi sono reso conto che il riquadro supera i margini dello schermo e si vede una schermata blù prima di partire...
    Il mio televisore è un Telefunken da 40 pollici e arriva a restituire 1080 p...
    A voi da lo stesso problema?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di jailstyle


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    528

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jailstyle
    Ragazzi io ho acquistato il cavo mhl dai cinesi alla modica cifra di 7 euro!, quando da expert ne volevano 35.... Ovviamente credo che la qualità non sia eccelsa, perché parliamo sempre di cineserie, ma funziona tutto a dovere tranne la risoluzione a 1080 p che credo condizioni il televisore a ridurla a 720 p in quanto mi sono reso conto che il riquadro supera i margini dello schermo e si vede una schermata blù prima di partire...
    Il mio televisore è un Telefunken da 40 pollici e arriva a restituire 1080 p...
    A voi da lo stesso problema?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    Preciso che il superamento dei margini non è eccessivo, per cui si può lavorare tranquillamente...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy