CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Android 5.0 su Galaxy Nexus...magari!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di crox200


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Question

    Android 5.0 su Galaxy Nexus...magari!!!

    In questo periodo io e tutti quelli che amano la tecnologia sentono parlare del prossimo SO di google... Key Lime Pie...questo il nome (ipotetico per adesso) del nuovo Android.
    La domanda per chi ha un Gnex come me é:

    visto che il Gnex non é il più nuovo dei cellulari sarà compreso nei terminali che potranno usufruire della nuova torta di Big G???

    Rumors parlavano anche di un Galaxy Nexus 2 con cpu quadcore e connettività 4g ma le voci sono sparite quindi credo che si punti a sostituirlo con il Nexus4 e basta...

    Non mi dispiacerebbe riuscire a tenere un telefono per più di un anno riuscendo ad avere allo stesso tempo l'ultimo SO creato...ma forse la mia é solo utopia!!!

    So bene che ci sono metodi non ufficiali per riuscire ad avere gli ultimi firmware anche su telefoni non più supportati ma è frustrante invalidare la garanzia di un giocattolo da più di 300 € solo perché le politiche di mercato tendono ad abbandonare i vecchi per incentivare l'acquisto dei nuovi!!
    La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!

    Samsung Galaxy S I9000 the immortal
    Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
    THL W200S cascato
    ASUS Zenphone ZE550ML

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Galaxy nexus,Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Prendi il nexus s pur essendo non molto potente ha comunque ricevuto jelly bean! quindi al 90% il nexus ricevera kelly leamon anche se probbabilemte sarà l'ultmio aggiornameto (ufficiale ovvio) che riceverà!

    Un'altro motivo è che dati i numerosi flop con il nexus 4 il galaxy nexus rimane ancora il miglior smartphone google in circolazione (Ha un anno non è da tutti! ) e come hardware si colloca ancora tra i fascia media (La cosa che non mi va giù... costava tanto a samsung o google mettere una mali-400???? bha...) e se aziende come mediacom riescono a far girare jelly bean su un cortex A8 dell'anteguerra non vedo perchè google non possa far girare android 5.0 su un dual core cortex A9 !

    (Google da quel che so garantisce aggiornatemi finché l'hardware lo supporta circa 2 anni di solito )

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Lo pensi, oppure hai letto qualcosa in giro ? Io, visti gli ultimi aggiornamenti, (4.2 e 4.2.1) ci credo poco.
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Galaxy nexus,Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    Lo pensi, oppure hai letto qualcosa in giro ? Io, visti gli ultimi aggiornamenti, (4.2 e 4.2.1) ci credo poco.
    lo ho letto al tempo del nexus s su un forum e per ora google non s è smentita

    Google Nexus - Wikipedia, the free encyclopedia

  6. #5
    Androidiano L'avatar di crox200


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il problema é che se concederanno la torta a Gnex il prossimo nexus di casa google venderà meno...leggendo in giro qua e la ho capito che motorola e google stanno flirtando un bel pò...poi il nexus 4 di LG non verrà per adesso venduto in Italia...non mi stupirebbe se samsung e i suoi bimbi verranno messi un pò da parte. In ogni caso so, come è successo per il mio Galaxy S, che finirò per affidarmi a qualche rom cucinata per poter essere al passo... eppure dal suo single core da 1 Ghz riesco ancora a tirare fuori qualche soddisfazione!!! Ritornando al Gnex...spero proprio che sia supportato ancora per un anno considerando che siamo alla 4.2.1 solo per fungere da beta test...e la dimostrazione di questo sono gli ultimi rollout che ha avuto...sicuramente ha avuto delle migliorie ma bug del genere non sono davvero da versioni definitive!!!! L'unica soddisfazione della serie Nexus é quella di fare da apripista a SIII e altri ottenendo le release prima degli altri con i pro e i contro!!!
    La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!

    Samsung Galaxy S I9000 the immortal
    Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
    THL W200S cascato
    ASUS Zenphone ZE550ML

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Galaxy nexus,Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Guarda non voglio andare OT ma a me la 4.2 non piace proprio ed ha davvero troppi Bug!Preferivo di gran lunga la 4.1.2
    Anche a me ma dopo aver provato la Pa e la Xylon ho cambiato idea!

    Comunque solo il tempo svelerà l'arcano!

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma questi thread apriteli in Off-Topic ..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy