Visualizzazione stampabile
-
problema eco chiamata
ciao a tutti, come da titolo, ho il fastidioso problema dell' eco durante le chiamate.
La particolarità del fatto è che l'eco è presente solo quando chiamo un numero specifico.
Ho provato a cercare su internet e la risposta più gettonata è quella che alcune cover danno questo incoveniente; nel mio caso questa soluzione non è valida perchè il problema è sorto prima dell'utilizzo della cover.
L'unico mio dubbio sta nel fatto che la persona che chiamo ho un S II brand 3 con scheda TIM.
Spero che possiate aiutarmi. Vi ringrazio anticipatamente.
Michael
-
R: problema eco chiamata
Molte volte può dipendere dalla qualità del segnale in copertura. Hai il volume della capsula al massimo? Prova ad abbassarlo di una tacca che a volte la situazione migliora.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikicola
ciao a tutti, come da titolo, ho il fastidioso problema dell' eco durante le chiamate.
La particolarità del fatto è che l'eco è presente solo quando chiamo un numero specifico.
Ho provato a cercare su internet e la risposta più gettonata è quella che alcune cover danno questo incoveniente; nel mio caso questa soluzione non è valida perchè il problema è sorto prima dell'utilizzo della cover.
L'unico mio dubbio sta nel fatto che la persona che chiamo ho un S II brand 3 con scheda TIM.
Spero che possiate aiutarmi. Vi ringrazio anticipatamente.
Michael
Ciao, io per esperienza diretta ti posso assicurare che molti S2 hanno il problema dell'eco in chiamata dovuto ad un pessimo assemblaggio della gomma che copre il secondo microfono nella parte alta (quello che serve per la riduzione del rumore), problema che si presenta quando si utilizza una cover ed a volte anche senza cover.
Il problema è comunque localizzato sull'utente che chiami in quanto è lui che ha il problema avendo un S2 con questo difetto, prova a chiedergli se chi chiama sente eco in chiamata, sicuramente chiunque chiama con quel galaxy S2 sentirà la propria voce.
-
Qui siamo in sezione Nexus, forse avrai sbagliato a postare , se hai un S2 , posta nella sezione dedicata, e pertanto , per questi problemi si possono utilizzare i thread in Rilievo sui malfunzionamenti..
chiudo.