Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gas88
mi sa sia così...cmq ormai ho piallato tutto...
ricapitolo i passaggi:
backup ROM stock 4.3 ( IMEI giusto )
creato con adb backup EFS
messo TWRP ( IMEI giusto )
flash liquid ( IMEI GENERICO )
EDIT: provo a ripristinare backupEFS e non me lo fa fare
rimetto il backup della liquid e bom :D forse è come dici te che la liquid non fa leggere il vero IMEI xk fino a quando non ho messo la liquid mi dava il mio IMEI
@
imlovinit capito?
Yes. Ho un solo dubbio. Io sulla scatola non so dove cercare l' IMEI; o meglio non c'è scritto .-. VOi dove lo avete ? :D
Comunque io non mi scervellerò più di tanto. Ho avuto ulteriori conferme di quanto dice DIDAC. Se non me lo fa vedere e continuo ad avere connesisone non mi importa :D
-
Quote:
imlovinit
Yes. Ho un solo dubbio. Io sulla scatola non so dove cercare l' IMEI; o meglio non c'è scritto .-. VOi dove lo avete ? :D
Comunque io non mi scervellerò più di tanto. Ho avuto ulteriori conferme di quanto dice DIDAC. Se non me lo fa vedere e continuo ad avere connesisone non mi importa :D
hai 2 codici a barre sula scatola con sotto scritti dei numeri...il primo in alto è tra *IMEI* ovviamente sn tutti numeri ed ha delle / esempio: *000000/00/000000/0*
qll sotto invece è il codice x il negozio qnd battono il codice a barre e dice qnt lo paghi e sotto ancora c'è il colore del cel :D
sul cel ora non posso guardare ma mi pare ci sia scritto IMEI:
-
Imei si trova sul cell sotto alla batteria. Cmq io ho liquid del 4 ottobre e leggo normalmente imei da menu quindi non credo centri il porting
-
Quote:
DIDAC
Imei si trova sul cell sotto alla batteria. Cmq io ho liquid del 4 ottobre e leggo normalmente imei da menu quindi non credo centri il porting
io come ho scritto prima l'IMEI mi si è cambiata all'installazione della liquid oggi...ed in + non mi ha fatto usare backup EFS.img che ho fatto da adb
-
Ah si. No io non l'avevo incollato sulla scatola ma mi venne dato un fogliettino con l'IMEI e il codice a barre. Siti, sapevo che sotto la batteria c'era :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Hai riscaricato liquido del 4 ottobre?
-
Quote:
DIDAC
Hai riscaricato liquido del 4 ottobre?
io tengo sempre una copia sul pc ( xk gli cambio bootanimation e metto i tasti navbar con home la X :D )
cmq ho piallato tutto ed ora lo sto reimpostando...ma l'IMEI cm dicevo si è cambiato appena l'ho flashata
-
Quote:
gas88
io tengo sempre una copia sul pc ( xk gli cambio bootanimation e metto i tasti navbar con home la X :D )
cmq ho piallato tutto ed ora lo sto reimpostando...ma l'IMEI cm dicevo si è cambiato appena l'ho flashata
Sbattitene hahahahahhaha :D
-
Quote:
imlovinit
[quote name="gas88" post=6168597]io tengo sempre una copia sul pc ( xk gli cambio bootanimation e metto i tasti navbar con home la X :D )
Sbattitene hahahahahhaha :D[/QUOTE]
Si si ormai ho piallato e ripulito tutto...e sn pure passato da CWM a TWRP :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
QUI unlink interessante.
Dategli una letta, magari può essere di aiuto.
ciauzzz