Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DIDAC
La cartella EFS dovrebbe essere la cartella "factory", ma leggi il link di gas. @
GaS: io lascerei perdere il backup della liquid ma rimetterei tutto da zero: root, twrp e poi installi la liquid ;)
Contiene una cartella lost+found ed è vuota :S
Credo che quel backup non sia di una rom stock. E' quello il problema @gas88 ^^
-
Un pò ma è intuitiva, puoi installare ROM attraverso un cavo USB-OTG se volessi con la twrp
Se utilizzi la TWRP 2.7.0.0 puoi anche formattare in F2FS, io la uso, ecco il link che mi aveva passato NAut:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...-TWRP-F2FS.zip
-
Quote:
imlovinit
Contiene una cartella lost+found ed è vuota :S
Credo che quel backup non sia di una rom stock. E' quello il problema @
gas88 ^^
prova a ripristinare quel backup EFS, se non va bene metti la stock 4.3 https://developers.google.com/android/nexus/images
versione maguro ovviamente
-
Quote:
DIDAC
bè la provo, mi faccio il backup EFS e se mi trovo male al max torno in CWM :D
-
@imlovinit pova come dice gas a fare il ripristino della EFS e male che vada rimetti la stock.
@GaS Io inizia con la cwm. La TWRP sembra piu complicata, ma poi ti accorgi che è motlo piu completa ;)
-
Quote:
DIDAC
@
imlovinit pova come dice gas a fare il ripristino della EFS e male che vada rimetti la stock.
@
GaS Io inizia con la cwm. La TWRP sembra piu complicata, ma poi ti accorgi che è motlo piu completa ;)
ok appena il mio cel si riprende, prima metto TWRP, poi ROOT, poi backup EFS...poi flash liquid e gapps o backup liquid e restore EFS?
-
No direi prima di tutto con toolkit piazzi la twrp e da quella flashi la liquido che è già roottata di suo. Poi gaps. Io lascerei proprio perdere il backup della liquid non vorrei che si trascini il problema dell imei
-
Quote:
gas88
ok appena il mio cel si riprende, prima metto TWRP, poi ROOT, poi backup EFS...poi flash liquid e gapps o backup liquid e restore EFS?
Ripristinato backup EFS ma stesso codice IMEI. Procedo con la piallata a questo punto.
-
Dovrai sbloccare il bootloader se già non lo fosse
-
In bocca al lupo imlovinit