Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
DIDAC
gas hai provato il backup? Male che vada perdi il root e poi si rootta di nuovo.
@DIDAC ho trovato il backup della efs che feci il 2014-06-05- alle-13-36-58.
Mi ritrovo due file;
efs.emmc.win 20 MB
efs.emmc.win.md5 1kb
Devo passarli entrambi sul telefono e poi ripristinare con TWRP ? Dici di tentare o lasciare questo ? O credi che prima o poi mi bloccheranno l' accesso alla rete ?
gas, fammi sapere se risolvi in una qualche maniera che mi sto preoccupando per davvero :D
-
Io non ho mai ripristinato la EFS.
Se hai il backup però dovresti risolvere, io farei cosi: con un file manager entri nella attuale EFS e vedi se ci sono entrambi i file, se ci sono li sovrascrivi con quelli del back up.
Comunque io ho due file, un .tar (circa 5mega) ed un .img (corca 20 mega)
-
Quote:
imlovinit
@
DIDAC ho trovato il backup della efs che feci il 2014-06-05- alle-13-36-58.
Mi ritrovo due file;
efs.emmc.win 20 MB
efs.emmc.win.md5 1kb
Devo passarli entrambi sul telefono e poi ripristinare con TWRP ? Dici di tentare o lasciare questo ? O credi che prima o poi mi bloccheranno l' accesso alla rete ?
gas, fammi sapere se risolvi in una qualche maniera che mi sto preoccupando per davvero :D
Quote:
DIDAC
Se hai il backup però dovresti risolvere, io farei cosi: con un file manager entri nella attuale EFS e vedi se ci sono entrambi i file, se ci sono li sovrascrivi con quelli del back up.
EDIT: mettendo il backup della 4.3 ho di nuovo il mio IMEI ottima cosa...ora come lo mantengo rimetteno il backup liquid?
mi ha cambiato anche indirizzo IP e mi ha dato indirizzo MAC WI-FI che prima diceva non disponibile
-
Quote:
DIDAC
E dove la trovo la cartella efs ? :D
-
Quote:
imlovinit
E dove la trovo la cartella efs ? :D
te ke hai il backup EFS segui qui https://www.androidiani.com/forum/mo...fs-backup.html
io ora forse riesco a creare un backup...te come lo avevi fatto il backup EFS?????
-
Quote:
gas88
Con la TWRP. Ha una funziona per backuppare solo quella cartella. Si ho il backup ma non so se in quel periodo non era già stato "corrotto". Provo a ripristinare ? O do una bella piallata a questo punto per vedere che si risolve ? ^^ UFF :(
-
La cartella EFS dovrebbe essere la cartella "factory", ma leggi il link di gas. @GaS: io lascerei perdere il backup della liquid ma rimetterei tutto da zero: root, twrp e poi installi la liquid ;)
-
Quote:
imlovinit
Con la TWRP. Ha una funziona per backuppare solo quella cartella. Si ho il backup ma non so se in quel periodo non era già stato "corrotto". Provo a ripristinare ? O do una bella piallata a questo punto per vedere che si risolve ? ^^ UFF :(
io mettendo il backup della 4.3 stock mi ha ridato il mio IMEI...se hai una stock penso sia rimasto giusto...cmq il file primario è quello da 20Mb...te che hai il backup prova al max se non te lo cambia, usi il backup di una stock ROM che hai :D
-
Quote:
DIDAC
La cartella EFS dovrebbe essere la cartella "factory", ma leggi il link di gas. @
GaS: io lascerei perdere il backup della liquid ma rimetterei tutto da zero: root, twrp e poi installi la liquid ;)
io ho sempre usato CWM è tanto diverso TWRP?
EDIT: porca miseria che lento ahahahahahahaha