Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DIDAC
No direi prima di tutto con toolkit piazzi la twrp e da quella flashi la liquido che è già roottata di suo. Poi gaps. Io lascerei proprio perdere il backup della liquid non vorrei che si trascini il problema dell imei
il bootloader per fortuna è sbloccato ( lo sbloccai appena comprato il cel :D )
l toolkit non lo ho + sul pc e ci diventavo scemo...opto per mettere il file TWRP.zip che mi hai dato te dal mio recovery, poi backup EFS, poi flasho liquid e gapps da zero ke dici?
-
Davo x scontato che avessi rimesso la stock da toolkit e quindi bloccato anche BL.
Assolutamente si fai cosi: zip da recovery e poi riavvii ti ritroverà i in twrp. Salvati la liquido del 4 ottobre sul cell e la flashi. Se vuoi passare a f2fs dovrai flashare la ROM da chiavetta USB ma ti serve cavetto otg.
-
Quote:
DIDAC
Davo x scontato che avessi rimesso la stock da toolkit e quindi bloccato anche BL.
Assolutamente si fai cosi: zip da recovery e poi riavvii ti ritroverà i in twrp. Salvati la liquido del 4 ottobre sul cell e la flashi. Se vuoi passare a f2fs dovrai flashare la ROM da chiavetta USB ma ti serve cavetto otg.
sincero non ho mai capito come passare a f2fs ma, in ext4 viaggio da dio, per quello non mi spinsi mai su TWRP xk tnt facco poche cose complesse...solo dei flash della liquid :D ...sta cosa del EFS mi ha spiazzato ahahahahah
-
Allora, se non hai cavetto otg, per il momento resta in ext4.
Quando ti sei procurato il cavetto, è una c@g@t@ atomica passare a f2fs ;) ma sarai costretto a piallare tutto.
-
Quote:
DIDAC
Allora, se non hai cavetto otg, per il momento resta in ext4.
Quando ti sei procurato il cavetto, è una c@g@t@ atomica passare a f2fs ;) ma sarai costretto a piallare tutto.
ora faccio una cosa mega pulita...svuoto il cel da tutto e lascio TWRP.zip, ROM liquid, gapps e basta :D poi prima metto TWRP, poi backup EFS, poi i vari wipe e flash ROM liquid e gapps
EDIT: ho già il root xk quando feci il backup ero rootato :D
-
Quote:
gas88
ora faccio una cosa mega pulita...svuoto il cel da tutto e lascio TWRP.zip, ROM liquid, gapps e basta :D poi prima metto TWRP, poi backup EFS, poi i vari wipe e flash ROM liquid e gapps
Conclusione della serata
Ho perso tempo nel trovare il backup della cartella efs sul pc nel mio grande disordine. La trovo, la ripristino e nulla.
Prendo il toolkit ripristino stock e IMEI sembre generico.
Senza contare il fatto che dallo spavento m' avete fatto perdere pure squadra antimafia :S
E adesso come la risolvo questa situazione ?
-
@GaS il root sarà in ongi caso presente perchè la liquid che flasharai sarà appunto roottata. @imlovinit che stock hai messo?
-
Quote:
imlovinit
Conclusione della serata
Ho perso tempo nel trovare il backup della cartella efs sul pc nel mio grande disordine. La trovo, la ripristino e nulla.
Prendo il toolkit ripristino stock e IMEI sembre generico.
Senza contare il fatto che dallo spavento m' avete fatto perdere pure squadra antimafia :S
E adesso come la risolvo questa situazione ?
a me ha rimesso il mio IMEI usando il mio vekkio backup della stock 4.3 ( meno male che l'avevo )
non saprei come fare ora...prova una versione + vekkia di ROM stock...la 4.0
-
Quote:
DIDAC
@
GaS il root sarà in ongi caso presente perchè la liquid che flasharai sarà appunto roottata. @
imlovinit che stock hai messo?
Takju 4.3...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
imlovinit
io avevo la yakju...ti coniglio di fare la 4.0.4 però fai yakju