Visualizzazione stampabile
-
Io quella della Mtec da 3800 mA sono ormai 3 mesi che la uso e invece sono ultra soddisfatto.
Con la standard riuscivo ad arrivare a fine serata 14 -15 ore di utilizzo, mentre con la Mtec arrivo anche a 26-28 ore.
L'inico fatto e' che ' grossa e la cover dedicata fa diventare molto spesso il cell.
Pat
-
R: Batteria da 2450 mAh
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
La mugen è l'unica azienda di cui ti puoi fidare oltre alle batterie originali. Tant'è che vengono fatte numerose recensioni è vengono provati con video anche da siti italiani. Leggiamo ed informiamoci prima di parlare, grazie ;)
G.Nexus + CM10.1
-
Quote:
Originariamente inviato da simone14000
La mugen è l'unica azienda di cui ti puoi fidare oltre alle batterie originali. Tant'è che vengono fatte numerose recensioni è vengono provati con video anche da siti italiani. Leggiamo ed informiamoci prima di parlare, grazie ;)
G.Nexus + CM10.1
Mi manderesti il link della mugen?
Percio la provo questa della mtec?non dovrebbe rovinarmi il GN
Galaxy Nexus
-
Allora,ho lasciato scaricare la batteria al 20% ieri sera messa tutta la notte sotto carica e il risultato e' questo ad ora ho il 39% di batteria con un ora e poco piu di schermo acceso....na mer....con quella originale tiro almeno,ripeto almeno fino alle 20.
Rom JB stock uso normale chiamate,google music,3g/wifi,internet e whatsapp
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
ago82
se accetti un consiglio stanne alla larga e prendi una maggiorata originale.
Quote:
Deedrah
Allora,ho lasciato scaricare la batteria al 20% ieri sera messa tutta la notte sotto carica e il risultato e' questo ad ora ho il 39% di batteria con un ora e poco piu di schermo acceso....na mer....con quella originale tiro almeno,ripeto almeno fino alle 20.
Rom JB stock uso normale chiamate,google music,3g/wifi,internet e whatsapp
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non ci credo che sia così merdosa
-
Quote:
TraceMOUTHJOB
Non ci credo che sia così merdosa
credici credici, il 90% delle batterie non originali sono delle grandiose SOLE! magari con l'uso migliorerà un po, dopo i primi cicli, ma il buon giorno si vede dal mattino ...
-
Quote:
lostman
credici credici, il 90% delle batterie non originali sono delle grandiose SOLE! magari con l'uso migliorerà un po, dopo i primi cicli, ma il buon giorno si vede dal mattino ...
Ah mi sa che la 'sola' me la sono presa pure io, ho acquistato una batteria da foto originale, con scritta Samsung da 1900 mAh, però cercando su internet non ne ho trovate altre a parte quella che ho acquistato io.. Viene saprò dire
-
Quote:
TraceMOUTHJOB
Ah mi sa che la 'sola' me la sono presa pure io, ho acquistato una batteria da foto originale, con scritta Samsung da 1900 mAh
poi se è contraffatta, cioè viene spacciata per originale mentre non lo è, la sola è quasi assicurata. (dal 90% si passa al 97% :D )
-
Quote:
lostman
poi se è contraffatta, cioè viene spacciata per originale mentre non lo è, la sola è quasi assicurata. (dal 90% si passa al 97% :D )
Mi farò risarcire
-
ho acquistato la mtec da 3800 mah..
tenuta ottima rispetto l originale..faccio 24-26 ore e 3 ore e mezza circa di schermo acceso..ottima davvero