Ciao a tutti,
scrivo per sapere se qualcuno di voi ha provato le batterie di questa marca qui e cosa ne pensa, come si è trovato e informazioni varie.
Grazie mille
pbaxter
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
scrivo per sapere se qualcuno di voi ha provato le batterie di questa marca qui e cosa ne pensa, come si è trovato e informazioni varie.
Grazie mille
pbaxter
Io l ho comprata identica e sto Aspettando che arrivi, speriamo che sia buona almeno al livello della mugen da 2000,vediamo un po!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
a quanto pare solo le normali batterie mascherate da 2450 mah.... diffidate da tutte le batterie con la plastica oro.... non aspettatevi niente, anzi probabilmente saranno meno performanti di quelle normali...
ma io su ebay non riesco a trovare le mugen, qualcuno mi aiuta con un link?
Ragazzi e inutile parlare così. Se nessuno di voi le ha provate, non può dire nulla.
Inviato dal mio U9GT4 usando Androidiani App
mi raccomando facci sapere :)
Ragazzi nessuna novità per queste batterie? Come vanno?
Potete farvi sapere qualcosa?
Mi è arrivato l ordine dalla Cina e mi hanno messo tutto tranne quella batteria! Che sfortuna! Mi dispiace, ma non la posso provare!
Dal mio Galaxy Nexus con batteria maggiorata cinese! :D
Sono 2 mesi che uso una maggiorata da 3800 mah ma non sono soddisfatto
Qualcuno conosce questo sito?
3800 mAh batteria (Nero) - € 29.99 - spedizioni mondiali gratuite - BatteryUpgrade.it - Migliora la tua batteria!
Oltre a questa da 3800mA ne anche di piu' "normali" :)
Sì mtec
Ciao,ho preso quella da 2500 mah della mtec...ma nn e' maggiorata e' uguale a quella stock...mi sa che ho presp um bidone!che faccio la provo e vi dico?o la metto nel forno a micronde e la faccio esplodere?
Galaxy Nexus
Non esistono, perchè irrealizzabili con l'attuale tecnologia, batterie che restando delle dimensioni standard possano avere una capacità superiore del 10% a quella stock, lo abbiamo detto e ridetto in tutte le salse!
E anche per quelle maggiorate in dimesioni vale sempre la stessa regola cioè: è grossa, IN VOLUME, esattamente il doppio di quella stock allora POTREBBE essere fino al doppio di capacità di quella stock, la triste realtà è che di solito, sopratutto per le cinesate, dentro ci sono celle di bassa qualità e quindi il rendimento è circa il 30% di più dell'originale, sa va bene.
Io quella della Mtec da 3800 mA sono ormai 3 mesi che la uso e invece sono ultra soddisfatto.
Con la standard riuscivo ad arrivare a fine serata 14 -15 ore di utilizzo, mentre con la Mtec arrivo anche a 26-28 ore.
L'inico fatto e' che ' grossa e la cover dedicata fa diventare molto spesso il cell.
Pat
Quote:
Originariamente inviato da simone14000
Mi manderesti il link della mugen?
Percio la provo questa della mtec?non dovrebbe rovinarmi il GN
Galaxy Nexus
Allora,ho lasciato scaricare la batteria al 20% ieri sera messa tutta la notte sotto carica e il risultato e' questo ad ora ho il 39% di batteria con un ora e poco piu di schermo acceso....na mer....con quella originale tiro almeno,ripeto almeno fino alle 20.
Rom JB stock uso normale chiamate,google music,3g/wifi,internet e whatsapp
ho acquistato la mtec da 3800 mah..
tenuta ottima rispetto l originale..faccio 24-26 ore e 3 ore e mezza circa di schermo acceso..ottima davvero
Gli ho detto che se vogliono miandano quella da 3800mah e iogli invio questa da 2500 mah(fake) vediamo che dicono,cmnq questa fa' pena