Nexus ... seconda giovinezza ???
Dopo la notizia che il nuovo Nexus 4 (di LG) non verra' commercializzato in Italia (si potra' ordinare solo su Internet), il nostro "vecchio " Nexus potrebbe avere una seconda giovinezza ... non credete?
http://gadget.wired.it/news/cellular...he-343456.html
Non a caso figura ancora nella TOP TEN degli smartphone del 2012 redatta da questo sito, nonostante un anno di vecchiaia.
Che ne pensate?
R: Nexus ... seconda giovinezza ???
Considerando che l'Italia non viene considerata a prescindere...direi che il ciclo del gnexus resterà il medesimo...
Certo con l'n4 ne stanno combinando di tutti i colori, ma non credo ci possa essere un giovamento per il gnex..
Paradossalmente Google potrebbe stancarsi di questa storia con lg e presentare un nuovo nexus...ma è fantascienza :D
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Anche io sono d accordo.. Ho modo di provare un s3 posseduto da mio padre e un s2 di mia mamma.. Beh sara android stock, sara la 4.2 ma vi assicuro che come fluidità generale e meno laggoso dell s3 e più veloce dell s2.. L s3 nello scrolling ha molti microlag, che invece non ho mai visto in questo ottimo telefono! E poi per me molti che aspettavano il n4 (come me) comprerranno un galaxy nexus.. E devo dire che non sono affatto triste anzi, lo schermo e impressionante :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Beh spero rimanga aggiornato amcora un annetto.. tanto piu tempo non riesco a tenerlo un telefono ahah!
Inviato dal mio Xperia Tablet S
Quindi ci sono possibilità di avere android 5 sul nostro nexus? ;)
Spero venga aggiornato ufficialmente almeno ancora un annetto.. Del resto il nexus s era stato supportato per due anni..
Quote:
Originariamente inviato da
crox200
Parliamo di una GPU che sicuramente non é stata studiata per grafica 3D o overgaming quindi non credo che il GN sia da denigrare da quel lato solo perché non riesce benissimo a far girare giochi che secondo me sono superflui su uno smartphone!!! Io per giocare con la texture al massimo uso il PC e a volte perfino il mio processore I7 e tutto il resto lagga un po' con alcuni giochi.
Forse alcuni lag sono dovuti alle applicazioni che girano in background mentre giochi oppure cerchiamo di renderci conto che giocare su 4,65 pollici di schermo a giochi che sono da almeno 32 pollici é un po' insensato.
L'unico vero difetto del Gnex secondo me é l'audio basso poi per il resto é un ottimo device che ho pagato 299 €, cifra con la quale ci si compra una xbox o PS3 e un telefonino da poco...e se aggiorna a 5.0 mi prendo anche il 50 pollici con quello che non spendo per un altro cellulare!!! rotfl
D'accordissimo anche io con quello che hai scritto , io sinceramente ho preso questo telefono proprio perchè non avevo bisogno di una "console" ma di un telefono android puro, a questo prezzo credo sia imbattibile.. Per giocare m sono comprato un nexus 7 .. Con meno di 500 euro mi sono comprato 2 device che mi accontentano a 360 gradi :cool:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2