CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

Nexus ... seconda giovinezza ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Nexus ... seconda giovinezza ???

    Dopo la notizia che il nuovo Nexus 4 (di LG) non verra' commercializzato in Italia (si potra' ordinare solo su Internet), il nostro "vecchio " Nexus potrebbe avere una seconda giovinezza ... non credete?
    http://gadget.wired.it/news/cellular...he-343456.html
    Non a caso figura ancora nella TOP TEN degli smartphone del 2012 redatta da questo sito, nonostante un anno di vecchiaia.
    Che ne pensate?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Considerando che l'Italia non viene considerata a prescindere...direi che il ciclo del gnexus resterà il medesimo...

    Certo con l'n4 ne stanno combinando di tutti i colori, ma non credo ci possa essere un giovamento per il gnex..

    Paradossalmente Google potrebbe stancarsi di questa storia con lg e presentare un nuovo nexus...ma è fantascienza

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Hai perfettamente ragione, ma l'eventuale presentazione di un nuovo Nexus da parte di Google richiederebbe comunque un po' di tempo.
    Nel frattempo, il nostro Nexus, dato ormai quasi per morto per "obsolescenza", sopravviverebbe ancora per un bel po' ....
    Scorte di magazzino ce ne dovrebbero essere ancora, il prezzo dimezzato rispetto all'origine, farebbero il resto...
    Pat

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Paradossalmente Google potrebbe stancarsi di questa storia con lg e presentare un nuovo nexus..
    Lo spero con tutto il cuore... avendo il morto in casa... hemmm sbagliato.. LG in casa... ... sempre sull'onda della fantascienza.. Google si romperà e interromperà qualsiasi accordo/rapporto con LG e chiederà a Sony in via di assoluta urgenza , la creazione del Nexus 5 ...


    Fino a nuove disposizione e diatribe Google/LG non si sa nulla della gestione dell'attuale Nexus.. e alla domanda :
    il nostro "vecchio " Nexus potrebbe avere una seconda giovinezza ... non credete?
    Potrei rispondere alla " LG " ..

    Al momento non abbiamo notizie certe, quando ci saranno , verranno divulgate attraverso i nostri canali ufficiali...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Secondo me è un terminale ancora validissimo. L'ho acquistato neanche un mese fa e venendo da un note 2 (che come ben sapete ha ben altro hw) non noto alcuna differenza, anzi, ho avuto modo di confrontarlo e con una rom aosp ottimizzata è più veloce del note stock per l'uso normale... se siete in grado di mettere da parte la voglia di avere l'ultimo dispositivo uscito nel mercato, non troverete nulla di meglio del gnex come qualità prezzo.

    L'unica cosa di cui posso lamentarmi è la mancanza della memoria espandibile o comunque di una memoria più capiente

    Logico, se esce un eventuale nexus 5 col nuovo exynos, 2/3 gb di ram, display superamoled full hd (risoluzione inutile a mio modo di vedere ma ormai si orientano tutti li) massimo da 5", memoria interna da 32gb con design simile al gnex, ma un pò più curvo (tipo il nexus s) con un unibody di alluminio e batteria da 3000mAh lo prendo seduta stante!
    Ultima modifica di Gynlemon; 20-12-12 alle 11:37 - Motivo: Unione Post

  7. Il seguente Utente ha ringraziato clansman943 per il post:

    zmalqp (21-12-12)

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di stelligna


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    473
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Rispetto a qualche mese fa, inizio a vedere dei GNex in giro...merito di prezzo e volantini
    Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
    Android: 4.4.2
    Rom: Stock Rooted ITA
    Operatore: H3g

  9. #7
    Androidiano L'avatar di crox200


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Secondo me è un terminale ancora validissimo. L'ho acquistato neanche un mese fa e venendo da un note 2 (che come ben sapete ha ben altro hw) non noto alcuna differenza, anzi, ho avuto modo di confrontarlo e con una rom aosp ottimizzata è più veloce del note stock per l'uso normale... se siete in grado di mettere da parte la voglia di avere l'ultimo dispositivo uscito nel mercato, non troverete nulla di meglio del gnex come qualità prezzo.

    L'unica cosa di cui posso lamentarmi è la mancanza della memoria espandibile o comunque di una memoria più capiente

    Logico, se esce un eventuale nexus 5 col nuovo exynos, 2/3 gb di ram, display superamoled full hd (risoluzione inutile a mio modo di vedere ma ormai si orientano tutti li) massimo da 5", memoria interna da 32gb con design simile al gnex, ma un pò più curvo (tipo il nexus s) con un unibody di alluminio e batteria da 3000mAh lo prendo seduta stante!
    Hai dimenticato la caffettiera a cialde e il massaggiatore ad ultrasuoni....

    Scherzi a parte...se come spero io il Gnex riceverà anche la torta al limone allora potremo dire di avere un terminale bello longevo altrimenti dovremo darci sotto con i fornelli e le rom cucinate!!!
    La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!

    Samsung Galaxy S I9000 the immortal
    Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
    THL W200S cascato
    ASUS Zenphone ZE550ML

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Seconda giovinezza ?

    Per me il Gnex continua ad essere giovane....ha tutto, e fa ancora benissimo tutto....non vedo alcuna necessità di cambiarlo

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Sono sempre più contento di possedere questo telefono,ho avuto modo di confrontarlo con l'S3 di un amico e in termini di fluidità io trovo che il Nexus sia migliore,l'unica cosa che non mi garba molto è la Fotocamera che anche quando era appena uscito non era delle migliori.
    Ciao, dissento con quando etto. Ho cambiato un pò di smartphones negli ultimi mesi, ma il Gnex ha una fotocamera di tutto rispetto, che è in termini di qualità uguale a quella dell'SGS2.

    Se ti riferisci alle foto fatte con luce scarsa....beh....tutti gli smartphones vanno in crisi, anche il Nokia N8 (che ho avuto pure).

  12. #10
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    La fotocamera dell'S2 è un pelino superiore a quella del Nexus E cè comunque di meglio come per esempio l'Xperia S,ma direi che siamo OT
    Infatti ben detto da Crotan sia per la fotocamera non eccelsa ( ricodiamoci che è un terminale adatto al Modding , non proprio specializzato nel settore multimediale ) che per l'OT... ho tenuto aperto questo thread , alla sola tematica speculativa ... non entriamo in particolari di confronti con altri terminali , cui esiste un'apposita sezione..

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy