CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Organizzare musica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Organizzare musica

Avrei bisogno di un gestore per la musica da pc, come iTunes, che mi permetta di sistemare titoli e copertine, i tag ID3v2, ho provato doubletwist e non mi fa modificare niente, ho letto in giro e non trovo nessuna soluzione, se non dei programmini che servono solo per cambiare i tag, ma io vorrei un sw che faccia tutto, come iTunes appunto, spero mi sappiate aiutare, grazie!

edit. ho trovato una mezza soluzione con media go, carino, se sapete altro dite pure
    Ultima modifica di Dennyzz; 21-12-12 alle 22:13

2.  
    Baby Droid L'avatar di xeos

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io uso winamp, però se scarichi music pro dal play store puoi modificare i nomi degli artisti, degli album e aggiungere le copertine di quest'ultimi direttamente dal telefono, oh meglio, tu non devi fare niente fa tutto l'app!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao... Spero di non andare ot... Ho scoperto da poco che con play Music posso ascoltare in streaming tutta la musica che ho appena caricato sul mio account dalla cartella musica del mio PC.. Sono circa 900 brani. Volevo chiedere:
    1) come faccio ad ascoltare questi brani sul mio telefono? Non riesco a visualizzarli.
    2) come faccio ad organizzare a mio piacimento le cartelle? Sul pc mi sono accorto che li ha catalogati per artisti o per album...le applicazioni di cui parlate risolvono questo?
    Grazie per le vostre eventuali risposte

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Alla prima domanda ho risolto... Era banale... Ma la seconda confermo... Le canzoni le avevo organizzate con tante cartelle... Adesso le ha sparpagliate e non ci sto capendo più niente. Rivoglio le mie cartelle

Ultima modifica di Gynlemon; 24-12-12 alle 22:38 - Motivo: Unione Post

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Tutte sparpagliate intendi che ci sono tipo due album uguali per esempio con metà canzoni per uno?? In quel caso se usi player pro basta tener premuto sull'album e premere su modifica, quindi metti il nome uguale a tutti e due gli album e dovrebbe diventare uno solo con dentro tutte le canzoni

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora... Diciamo che di alcune canzoni non sapevo neanche come si chiamassero i rispettivi album...Io li avevo messi dentro solo per artista... Cmq meglio di niente ora proverò questa applicazione.. Vediamo intanto di diminuire i doppioni. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusami ma forse sono negato io... Da playerpro non riesco a visualizzare la musica che ho caricato su play Music ma solo quella che fisicamente è dentro il mio telefono... A questo punto cerco un programma che dal PC riesce a spostare le canzoni.. Una specie di copia. Taglia e incolla per il play Music. Spero di essere stato chiaro

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sì mi sa che hai ragione con player pro puoi gestire solo la musica che è sulla memoria del telefono non quella che hai su play Music, scusa.

Androidiano L'avatar di donsalieri4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sto impazzendo. L'altro giorno ho caricato un paio di playlist su google music con music manager da pc. Nel galaxy nexus dopo aver collegato l'account ho selezionato quale playlist tenere sul dispositvo (nexus) e ora anche senza connessione ho le mie playlist salvate sul cell ma le canzoni non sono nella cartella musica! e quindi se utilizzo poweramp invece che play music (player stock) non ne trova manco una? non riesco a capire dove minchia me le abbia messe! Qualcuno ha qualche idea?

Androidiano VIP L'avatar di dario2106

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donsalieri4 Visualizza il messaggio
    Sto impazzendo. L'altro giorno ho caricato un paio di playlist su google music con music manager da pc. Nel galaxy nexus dopo aver collegato l'account ho selezionato quale playlist tenere sul dispositvo (nexus) e ora anche senza connessione ho le mie playlist salvate sul cell ma le canzoni non sono nella cartella musica! e quindi se utilizzo poweramp invece che play music (player stock) non ne trova manco una? non riesco a capire dove minchia me le abbia messe! Qualcuno ha qualche idea?
    non te le trova perchè non ti scarica l'mp3 della canzone, ma salva la canzone come cache
    quindi nessun lettore apparte google music ti leggerà le canzoni caricate, e poi salvate come cache sul cell
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

TELEFONO: LG Google Nexus 5

11. Il seguente Utente ha ringraziato dario2106 per il post:

donsalieri4 (24-12-12)

Androidiano L'avatar di donsalieri4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie. Poi ho trovato la discussione ufficiale. Cmq devo dire che é una gran boiata questa della cache, oltretutto il Player stock fa pena. Poweramp é una delle poche app che ho acquistato sopra i 2 € proprio perché Google play fa pena. Cancellero tutto e tornerò a gestire le Playlist con winamp per poi importarle in Poweramp. Ditemi voi se devo fare na trafila del genere su uno smartphone che mi dice la popolazione del Burundi (gnow). Poi quando devo gestire 2 Playlist bisogna diventare matti, incredibile. Saluti a tutti e buon natale

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio