CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Blocco applicazione avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di beerox


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Blocco applicazione avvio

    Già un po di tempo fa avevo scritto nel post apposito di questo problema che ho ma nessuno mi ha risposto, probabilmente perchè è rimasto sepolto tra altri problemi...

    Da quando son passato al 4.2.1 (aggiornamento manuale) spesso mi compare l'avviso di blocco di applicazioni segnalando come applicazione bloccata "avvio applicazion non rispondei", dopo di che il cell diventa praticamente inutilizzabile e devo riavviarlo... assieme a questo problema ho notato che l'applicazione fb perde spessissimo le rete (anche se il messenger di fb continua a funzionar regolarmente) alla fine per provar a risolver il problema ho piallato tutto ed ho installato la rom originale presa da google, ma senza alcun risultato, i problemi son tornati come prima...

    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? si può risolvere in qualche modo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    LG G2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=229934

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy