I problemi di riavvio dovuti all'ultimo aggiornamento, sono diversi da quelli che descrivi tu.... Il telefono si riaccende subito dopo da solo senza fare nulla...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io sentenzio che ormai il mio cell è da buttare via: ora la batteria sta allo zero per cento e se lo disconnetto dalla carica si spenge e tanti saluti
Se lo fai sicuramente avrai la certezza se il cellulare è stato compromesso con la caduta oppure no.....
Secondi me procedi pure.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Salve a tutti.
Io sto in una situazione critica in quanto a breve il mio Nexus diventerà inutile. Il problema si é verificato dopo l'aggiornamento alla 4.2.2 con consecutivo annullamento della ricarica della batteria.
Inizialmente credevo fosse il cavo usb, poi la spina, poi al presa poi prestandolo per poter ricaricare un galaxy s3, ha svolto il suo lavoro. Ho pensato alla batteria ma non era...visto che si ricarica di pochissimo collegandolo ad una presa usb, ma il tutto avviene dopo qualche minuto (in sintesi non é istantanea la ricarica).
Ora sono arrivato ad un 20-30% massimo dopo una giornata che stava collegato via usb (tramite presa non ricarica nulla). Non ho root o rom e il nexus é un google puro.
Ho provato a resettare tornando ai dati di fabbrica ma poi si riaggiorna alla 4.2.2 e quindi stiamo punto a capo.
Che mi consigliate? Se continuo così si scaricherà e diventerà inutilizzabile dato che ho constato che neanche più via cavo usb riesce a ricaricarsi.
So che nessuno mi ha risposto, ma volevo comunque rassicurare che non era l'aggiornamento ma il caricabatterie che probabilmente prima di non funzionare del tutto aveva caricato il galaxy 3 a perfezione.
scusate, ma il problema della batteria che arriva al 100% dopo ore, a cosa è dovuto? Perchè rallenta alla fine della percentuale?
A me in generale sembra davvero lento a caricare!