Salve a tutti qualcuno ha provato batterie maggiorate?? se si di quale marca??
Salve a tutti qualcuno ha provato batterie maggiorate?? se si di quale marca??
Ma scusate non è piu semplice prendere una batteria usb che ti da una o due cariche all'occorrenza?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Salve a tutti,
ormai da un anno a questa parte ho dei SERI problemi alla batteria del mio Galaxy Nexus (comprato a Luglio 2012), in quando si scarica veramente ad una velocità incredibile (se apro un'app come facebook in 5 minuti mi va giù del 5-10%).
Ho tenuto Android 4.3 Stock fino a Luglio di quest'anno, ma poi, scaduta la garanzia, ho deciso di avventurarmi nel mondo del modding, credendo di risolvere il problema della batteria, ma così non è stato, anzi...
Sono passato da Paranoid a LiquidSmooth e ancora a Paranoid, ma la situazione è sempre critica (anche con diversi Kernel ).
Prima risolvevo il problema semplicemente portandomi un'altra batteria che sostituivo quando l'altra si scaricava.
Poi ho letto alcuni post relativi alla calibrazione della batteria, così' mi sono messo a ricalibrarle, pensando che fosse quello il problema.
Nope.
Allora ho deciso di comprare una batteria maggiorata, da 1900mA (avendo cura di fare la calibrazione iniziale). Ma il più delle volte, a parte che si scarica come una batteria normale, ma arriva intorno al 40% (ma anche 20%), si scarica velocissimamente del 10%, e poi bon, si spegne tutto. Infatti quando attacco il caricatore, mi segna 0%.
Pensando che fosse un problema della batteria tarocca, ne prendo una originale. Stessa cosa. L'ho ricaricata e ho aspettato ancora 2 ore prima di staccarla dalla presa, ho acceso il cell ma nel giro di 2-3 ore ero al 40% e si spegne di colpo il Nexus (devo ancora finire la calibrazione però).
La cosa strana, tra l'altro, è che in ricarica la batteria non arriva al 100%, ma si ferma sempre al 96-97%, non oltre.
Qualcuno mi può aiutare? Le ho provate davvero tutte =(
PS Ora ho Paranoid 4.45 e Fancy Kernel R57.
A me succede una cosa strana ho un consumo di batteria quando il Nexus è spento. Come se spegnendolo in realtà non si spegnesse e mi ritrovo al mattino col 60 % di batteria partendo dalla batteria carica della sera prima. Ho anche cambiato rom passando da cyanogen a slimkat ma è uguale. Anche cambiando batteria. Mai capitato?
- OnePlus 5T
- FB OP5T Fanboys: http://bit.ly/2jp9HYt
salve ho il Nexus da un paio di anni ormai e ho notato ultimamente una velocità assurda nel raggiungere la completa scarica del device,scende di almeno un 10% ad ora,cosa confermata da BetBatterystats,questa stessa app mi ha permesso di scoprire che fra gli "Alarm" vi è il processo "com.google.android.gms.nlp.alarm_wakeup_acriv ity" che risveglia il dispositivo in media più di 1000 volte a ciclo di carica...ho cercato su internet ma non ho trovato nulla di utile, qualcuno saprebbe illuminarmi?
ciao a tutti,
qualcuno mi indica un venditore affidabile (amazon o ebay) ed economico per una batteria nuova e originale?
thanks
- OnePlus 5T
Ma tu spengi proprio il device quindi. Quello è uj problema di batteria allora. Che perde la carica
Using Tapatalk
- OnePlus 5T