9 ore con quello che dici, non mi sembra un buon risultato.. Hai qualche App. Che ti ciuccia troppa batteria.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
9 ore con quello che dici, non mi sembra un buon risultato.. Hai qualche App. Che ti ciuccia troppa batteria.....
Vuol dire che il 60%della batteria é stata consumata dallo schermo, con 4 ore di schermo acceso secondo me sei nella media, può variare da cellulare a cellulare, quelli che fanno di più é perché undervoltano il kernel e abbassano il clock minimo della CPU, poi tutto é soggettivo e dipende dall'uso del cellulare
Cmq per vedere le ore di accensione dello schermo sotto impostazioni-batteria clicca dove ti dà la percentuale dello schermo che ti dice le ore di attività (cioè di schermo acceso)
Quoto...
È ovvio che se hai fatto 3/4 ore di schermo acceso sei apposto....
Stasera vedrò se tappando su quelal info del 60% mi risulterà 4 ore di schermo acceso ...
Nel frattempo mi è venuto un coccolone perchè stamane dopo averlo caricato tutta la notte dopo averlo scaricato a zero (era la terza tappa della calibratura) il GNEX non si è acceso :(
DOpo uno o due minuti di terrore mi sono accorto che il collegamento usb era fetecchio in qaunto lka cover che avevo aggiunto ieri sera non consentiva al jack di far presa bene (per interferenza tra le due plastiche)
Sì ma 4 ore prendile come indicative, ci sono troppi fattori per paragonare la durata della batteria, solo in wifi dovresti raggiungerle o stare sulle 3,30, Cmq per controllare le applicazioni che consumano di più , o quelle che nn fanno andare in deep sleep il telefono, scaricati better battery stats, trovi l'apk gratis su xda, e per il suo funzionamento cé una discussione su questo forum
Dunque sono rientrato ora
Il cel è stato acceso oggi intorono alle 13 di oggi con 5 ore di accensione di cui 4 di schermo aperto
Mezzo fa era la 20% di carica residua, schermo acceso il 70% del consumo e durata di schermo acceso come detto 4 ore
Wifi senpre acceso + tantissimi messaggi , apertura e visualizzaiozni di foto, ruzzle
proverò ad individuare la app famelica con il better battery stats
Ho instalalto betterbattery stats ma ... come si sua ??
Onestamente non l'ho capito ! :(
L'ho installato anche io e non capisco come si usa.. cmq il mio cellulare è totalmente fuso, io messo la connessione ho 3g e in 8 minuti è passato dal 48 al 30...help
Edit non mi ero accorta che è la sezione per il nexus, scusate la intrusione xD
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml