È normale sei nella norma... Quando lo usi è lo schermo che consuma.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
È normale sei nella norma... Quando lo usi è lo schermo che consuma.....
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Ok ti ringrazio![]()
Lo so, non l'ho fatto volontariamente, mi si era impallato tapatalk!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Noto comunque che comunque le app continuano a notificarmi le robe, vedi facebook, mail, giochi vari ecc. Sto sbagliando qualcosa io? Eppure credevo di aver disattivato la sincronizzazione!
ciao ragazzi!
ho comprato il Gnexus la scorsa settimana e fondamentalmente leggo il vostro forum abbastanza attentamente da allora.
mi piacerebbe porre delle questioni, dato che lo spirito della community mi piace abbastanza! =)
utilizzando il telefono moderatamente la batteria dura dalle 13 alle 15 ore.
per moderatamente intendo dire che quando sono a lavoro (circa 8 ore) il telefono ha TUTTI i sensori spenti, traffico dati OFF e pure il display non retroilluminato! e cmq a lavoro l'uso che ne faccio è per rispondere a qualche sms.. ma veramente pochi!!
una volta a casa accendo la wireless ed uso i vari social, gmail, whatsapp, skype.. google play!
secondo me per uno che per oltre mezza giornata non tocca il telefono è un pò pochino come durata.. anche perchè leggo che voi avete prestazioni similari usando traffico dati e quant'altro! cosa ne pensate?
ps: domani, perchè oggi sto monitorando la batteria, provo (come da guida di Crotan) a disabilitare il live wallpaper.. però devo ammettere che la cosa mi scoccia non poco!
grazie a tutti
pps: stavo considerando di rimuovere l'app di facebook. una volta avviata consuma un delirio.. praticamente è la cosa che mi consuma di più dopo il display.. se tanto mi da tanto me lo guardo via browser! tanto chissenefrega di fb??
Ultima modifica di MTL; 04-03-13 alle 18:57
Samsung Galax NEXUS user
Ti quoto entrambi i PS....
Fallo e noterai già un miglioramento....
cmq, riguardo al "pps" va detto che io sincronizzo a mano (nel senso che tengo disattivata la sincronizzazione e la attivo quando mi serve).. quindi cmq, anche li, non faccio eccessi!
sinceramente son preoccupato perchè sto per attivare la flat dati sulla sim e reputo che mi toccherà portarmi il caricatore a lavoro per non restare a piedi con la batteria!
e questa evenienza la trovo DRAMMATICA.
Samsung Galax NEXUS user
Due opzioni per il problema di consumi eccessivi.....
Reset di fabbrica
Calibrazione batteria con i tre cicli di scarica completa....
attualmente, tutte le sere (da quando ho il telefono, quindi 7gg), lo faccio arrivare allo spegnimento. dopo che si spegne lo metto sotto carica e circa 10minuti dopo lo accendo e lo lascio sotto carica fino al gg dopo (che arriva di li a poco dato che mi alzo alle 6 per andare a lavorare..asd)!
Samsung Galax NEXUS user
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS