ragazzi leggevo di Juice Defender Ultimate. che mi dite a riguardo?
è così miracoloso come dicono? rovina la batteria come leggo in giro?
vale la pena comprarlo ed usarlo o meglio lasciar stare?
Visualizzazione stampabile
ragazzi leggevo di Juice Defender Ultimate. che mi dite a riguardo?
è così miracoloso come dicono? rovina la batteria come leggo in giro?
vale la pena comprarlo ed usarlo o meglio lasciar stare?
Potrebbe essere un problema dei contatti, hardware quindi non risolvi nulla se cambi ROM o fai wipe
Se ad esempio il telefono sta sempre in standby (quindi lo schermo acceso per pochi minuti) sarà il sistema operativo a consumare di più.
Il tuo caso mi sembra molto strano perché nonostante il so consuma molta batteria superi 1 giorno di autonomia che è nella media. Puoi provare a fare i 3 wipe..
Sono andato su "Sistema android" e c'è scritto "Totale cpu: 15 minuti"! Premetto che sto utilizzando software originale soltanto rootato! A cosa servono i 3 wipe? Potrebbe essere quindi il problema perchè rispetto alla durata totale della batteria, ho utilizzato poco lo schermo?
Ora non vuole saperne più di caricarsi col caricabatteria ne ho provato anche un altro sempre originale e niente. Prima quando ho avuto il problema mi bastava togliere la spina (non la microusb) e rimetterla. Ora si carica solo tramite porta usb. Com'è possibile?
Ora sembra essere tornato normale, nello scrreenshot le ultime tacche verde sono le prove che ho fatto collegandolo al pc
Spoiler:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Risolto l'arcano ho provato un altro caricabatteria della htc e funziona. Certo fa un pò contatto la porta miniusb. In pratica quella della Samsung in entrata balla un pò, mentre quella htc ci va bello stretto lo spinotto. Ora provo un poco ad alzare le linguette dello spinotto cavo Samsung. Comunque grazie ;)
devo ringraziare tutti voi, ma soprattutto la persona che mi ha chiuso la discussione, per il mio galaxy nexus che non funziona più, avevo accusato un malfunzionamente della batteria e per colpa del signor moderatore che mi ha chiuso la discussione, non sapendo che fare, non ho messo in carica la batteria, come qualcuno poteva invece scrivermi ( e sono sicuro che qualcuno l'ha fatto), e il telefono è andato in corto, adesso ho una galaxy nexus pagato 269 INUTILIZZABILE! che la samsung non mi ripara........ quindi... GRAZIE ANDROIDIANI, GRAZIE.
Ragazzi ho trovato la soluzione ora funziona perfettamente anche col vecchio caricabatteria. In pratica ho letto su un altro sito, che bisogna leggermente alzare la linguetta all'interno della porta microusb con molta delicatezza e piano piano alzarla verso la parte con maggior spazio. Funziona non ci posso credere sono felicissimo. Non sgarra un colpo ora :D
Ps. Ho usato una pressella per componenti elettronici (è il mio campo). Fate attenzione applicare leggera pressione e provate. Fatti vostri se spaccate la porta microusb ;)
Sono andato a recuperare il tuo post:
Il Moderatore che ha chiuso ha fatto il suo dovere di tenere ordine e ha consigliato di postare in questo thread, non vedo dove abbia sbagliato , con le tue accuse gratuite, cerca di farne a meno, non è un problema del forum dell'uso improprio del telefono...Quote:
PROBLEMA!!!! la batteria del galaxy nexus non va più...
ciao a tutti ragazzi, ho acquistato un galaxay nexus con la promozione di mediaworld ed è sempre andato da dio...
oggi ( 10 minuti fa) stavo giocando a bad piggies e mi esce l'avviso del 4 % rimanente di batteria, ok, finivo il livello poi lo mettevo in carica, ma ad un certo punto il mio nexus ha fatto un po come le tv quando perdono il segnale! lo schermo ha iniziato ad inviare vari fasci di luce, ed ha fatto un rumore stranissimo, ho provato a usare il touch ma non andava...
si da il caso che si è spento, lo metto subito in carica, MI VA!
però sembra che non si ricarichi più!!! il livello della batteria è sempre al 0 %!!!!!
ho subito scaricato un antivirus appena acceso ma la scansione mi da terminale sano..... NON SO COSA DEVO FARE!!!!!
Ti era anche stato dato il consiglio:
Ti ricordo che il forum non è un centro d'assistenza ne un call center, ridai una letta al regolamento per favore, è scritto..Quote:
hai scaricato troppo la batteria, sarebbe conveniente non farla scendere mai sotto il 25% per migliorarne la durata, è un caratteristica tecnologica di queste batterie.
mettilo in carica e lascialo in pace per un po.
bella furbata che hai fatto, complimenti!
cmq la gente dei forum (generalizzo) non è pagata per moderare, amministrare o dare assistenza.
ci si scambia idee, consigli ma nessuno è TENUTO a fare un bel niente ed in ultima istanza se segui un consiglio "rovinoso" non puoi dare la colpa a nessuno se non a te stesso.
scusate se prendo la parola pur essendo un nuovo utente, ma partecipo ad una valanga di altri forum (alcuni in qualità di admin o mod), e sti attacchi mi danno fastidio.
buona domenica