Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxdanixX
devo ringraziare tutti voi, ma soprattutto la persona che mi ha chiuso la discussione, per il mio galaxy nexus che non funziona più, avevo accusato un malfunzionamente della batteria e per colpa del signor moderatore che mi ha chiuso la discussione, non sapendo che fare, non ho messo in carica la batteria, come qualcuno poteva invece scrivermi ( e sono sicuro che qualcuno l'ha fatto), e il telefono è andato in corto, adesso ho una galaxy nexus pagato 269 INUTILIZZABILE! che la samsung non mi ripara........ quindi... GRAZIE ANDROIDIANI, GRAZIE.
Io faccio questo ruolo all'interno del forum per pura passione, nessuno mi paga, non ricevo uno stipendio e venire pure accusato di una cosa di cui non c'entro nulla non è molto bello.. "Il signor moderatore" ti ha solo detto di andare a riformulare la tua richiesta da un altra parte dal momento che una discussione riguardante problemi hardware e riguardante i problemi della batteria la abbiamo già..
Inoltre ti era già stata fornita la risposta alla tua domanda, in maniera chiarissima per giunta:
Quote:
mettilo in carica e lascialo in pace per un po.
Prima di accusare la gente di colpe che NON hanno, vai a leggerti il regolamento della sezione.
E con questo chiudo qui l'OT.
-
volevo chiedere una info sulla batteria..devo affrontare un viaggio di 3 giorni in pullman e stavo pensando che la batteria non durerà per tutto il viaggio di andata e ritorno, e non ho nemmeno la possibilità di poterlo ricaricare..esiste una batteria che mi consenta di arrivare ad almeno 2 giorni? attualmente il mio giocando qualche volta e andando su internet durante la giornata, dalle 7.00 che lo accendo arriva sino alle 23, quale batteria potrei comprare senza dover cambiare la scocca dietro? potete consigliarmene qualcuna? dato che ci siete anche un buon auricolare bluetooth? grazie
-
Buongiorno ragazzi!! Penso sia il thread giusto ma se mi sbaglio fatemi sapere!! Avrei bisogno di una batteria esterna per il mio gnex! Siccome uso frequentemente aliexpress volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato una batteria esterna da viaggio con una buona capacità a prezzi convenienti da questo sito o da altri!! Se sapete consigliarmene una ve ne sarei grato!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
-
Dove è il purity 023? O è meglio mettere l'ultimo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Matteo9090
Riporto i risultati del consumo di batteria (dopo un ciclo di ricarica) dell'accoppiata ROM: Slim-maguro-4.2.2.build.2-OFFICIAL & Kernel: purity 023.
Allego i risultati e ricordo che ho acceso il telefono (luminosità bassa ma non al minimo) e ho tenuto il telefono con schermo attivo per tutto il tempo.
coem hai fatto a tenerlo acceso ?? C' è un modo furbo per farlo ?
-
Quote:
paolocorpo
coem hai fatto a tenerlo acceso ?? C' è un modo furbo per farlo ?
Mi pare ci sia un app che lo fa.. Se ti interessa vado a vedere come si chiama ma non mi ricordo proprio :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
galaxy4ever
Mi pare ci sia un app che lo fa.. Se ti interessa vado a vedere come si chiama ma non mi ricordo proprio :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
si grazie mi sarebbe utile per testare la durata della batteria sotto schermo acceso senza stare li a toccarlo ogni 15-30 sec
-
ecco no lo sapevo! io ogni 10 minuti lo toccavo dentro :bd: ahaha
-
Quote:
paolocorpo
si grazie mi sarebbe utile per testare la durata della batteria sotto schermo acceso senza stare li a toccarlo ogni 15-30 sec
A che ti serve sapere quanto tempo sta acceso il telefono senza essere usato? conta lo schermo acceso quando si usa realmente (messaggiando,navigando, cazzeggiando).
Io usandolo con moderazione ieri c'ho fatto 4h e 30 minuti di schermo acceso...ma accade di rado.