Per vedere la differenza del consumo tra una rom e un' altra (dato che poi ognuno ha le sue applicazioni e non è possibile fare confronti se non a parole)
Visualizzazione stampabile
E' l'unco modo per "tagliare ... uniformare" un po le varie prove che facciamo !
Se io faccio una cosa tenendolo acceso e tu ne fai una altra che assorbe molto di + energia (pur a partità di schermo acceso) la tua batteria durerà di enop ma non sapremo mai quanto sarebe durata se tu avessi avuto il mio stesso utilizzo ...
ciao a tutti io ho preso il cell in questione e per ora sono un po' deluso...soprattutto la batteria é scandalosa..
visto che qua state disputando da 27 pag sulle rom migliore e kernel migliore
qualcuno mi sa indicare quello più in voga attualmente?
perché se va così devo per forza rootare e usare una rom meno esosa e magari abbassare la frequenza di clock del procio
Ciao a tutti...da qualche giorno ho acquistato un GNex in offerta.nel primo ciclo di batteria ho notato un consumo pazzesco(solo 18 ore e 41 minuti di utilizzo e mi rimane il 22% di batteria,anche se ho usato pochissimo il cellulare pur tenendolo acceso)ma la cosa che mi ha colpito e'che in IMPOSTAZIONI-BATTERIA la voce SCHERMO consuma il 69%.premetto che la luminosita'del diplay non e'in modalita'automatica ma al 40%,per cui piuttosto bassa,la sospensione e'impostata a 30 secondi di inattivita',ho attiva la luce notifica pulsante e dimensioni caratteri normali.
come posso fare per ridurre il consumo pazzesco dello schermo e di conseguenza ridurre il vertiginoso consumo della batteria?grazie a tutti...
Se è nuovo fai prima qualche ciclo completo e vedi se hai miglioramenti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi juice defender può aiutare? Qualcuno di voi lo usa?
Usato per un anno, fatto reset di fabbrica e non rimesso..... Non ne sento assolutamente la mancanza....
Ragazzi sto acquistando un gnex, come devo comportarmi x la prima carica??il venditore mi ha detto di farlo scaricare tutto e farlo caricare x 6 ore!
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Fallo scaricare tutto per tre volte e mettilo in carica per almeno sei ore da spento.