Visualizzazione stampabile
-
Non avevo visto questo tread quindi scrivo qui, ieri notte lascio sul comodino il nexus e in 8 ore mi consuma il 20% senza fare nulla, controllo le statistiche e mi segna 2400 wakelock solo di sistema android 4.2.2 , è normale tutto ciò?
monto rom stock con leankernel
-
Ciao a tutti. È da un po' di tempo che ho detto problemi con la batteria e (in particolare) il processo di carica della stessa. In poche parole quando metto in carica il mio gnexus appare il fulmine fino al 99%, poi stacca la carica. Ho provato a staccare e riattaccare la uso e effettivamente riprende il processo fino al 100%. Succede anche a voi? Sapete se è normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sixaxis
Ciao a tutti. È da un po' di tempo che ho detto problemi con la batteria e (in particolare) il processo di carica della stessa. In poche parole quando metto in carica il mio gnexus appare il fulmine fino al 99%, poi stacca la carica. Ho provato a staccare e riattaccare la uso e effettivamente riprende il processo fino al 100%. Succede anche a voi? Sapete se è normale?
dicono che sia normale, io ce lho da una settimana e anche a me lo fa, però non sempre. Alcune volte si ferma all 99 e altre carica fino al 100
-
Quote:
sixaxis
È normale, lo fa per non stressare troppo la batteria... Alla fine se ci fate caso se arriva o no al max il consumo é lo stesso....
Inviato da un altro pianeta con il mio dispositivo Androidiano
-
Ok, grazie ragazzi. Quindi non è consigliabile staccare e riattaccare la usb. Poi, se io lo uso quando non c'è più il simbolo del fulmine mi consuma batteria o è comunque attaccato? Grazie!
-
Non so se sia il 3d giusto in caso mi scuso, volevo chiedere se qualcuno ha cambiato la batteria da 1750 con quella originale da 2000, e come si è trovato.
-
Quote:
retek
Non so se sia il 3d giusto in caso mi scuso, volevo chiedere se qualcuno ha cambiato la batteria da 1750 con quella originale da 2000, e come si è trovato.
Benissimo.. un'altro vivere...
ti ho inserito il video richiesto sul thread dedicato..
-
ciao ragazzi,per favore potreste aiutarmi a capire come ridurre al minimo il consumo di batteria derivante dallo SCHERMO?se vado su IMPOSTAZIONI-BATTERIA lo schermo mi consuma ben il 51% di batteria,e'una cosa esagerata!come posso fare per abbassare questa percentuale?
ho quasi sempre disattivo il WI-FI,non uso il traffico dati,uso poco WHATSAPP e ho la luminosita'del display impostata intorno al 40%...
grazie a tutti :D
-
Ce veramente poco da fare... È normale che il maggior consumo derivi dallo schermo, sarà sempre così.. . unica cosa puoi diminuire ancora di più la luminosità, ma ci rimetti di qualità visiva.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
lebenstraum
ciao ragazzi,per favore potreste aiutarmi a capire come ridurre al minimo il consumo di batteria derivante dallo SCHERMO?se vado su IMPOSTAZIONI-BATTERIA lo schermo mi consuma ben il 51% di batteria,e'una cosa esagerata!come posso fare per abbassare questa percentuale?
ho quasi sempre disattivo il WI-FI,non uso il traffico dati,uso poco WHATSAPP e ho la luminosita'del display impostata intorno al 40%...
grazie a tutti :D
beh considera che 51% è gia MOLTO poco! la maggiorparte di noi si aggira intorno al 60-65%! io personalmente non son mai sceso sotto il 60..
hai l'app FACEBOOK installata?