Visualizzazione stampabile
-
ocio alle app, io avevo installato l'applicazione che ti dice quando avviene una scossa sismica e il tel durava circa 20% in meno, difatti dalle impostazioni della batteria c'era un consumo di quell'applicazione del 20% e ho bloccato l'esecuzione all'avvio.
c'è da dire pero che era settata per aggiornamenti ogni minuto e credo che sia quell'impostazione che ciucciava parecchio...
-
Raga,
io approfondirei la questione del moltiplicatore di colore della CyanogenMod.
Incide sulla batteria? Io penso di si. La differenza fra 400 e 200 è abissale in termini di luminosità (termine da profano).
Appena installata la CyanogenMod attiva il moltiplicatore al massimo (400) ma reca scritto poco sotto "Consigliato di non superare i valori di 200". I tre tasti, uno "Predefinito" porta a 200 tutti e tre (Rosso, verde e blu), il tasto "Imp. CM" porta a 350 tutti e tre i valori e il terzo tasto "Naturale" a 180, 192, 200.
Io per ora ho impostato su Predefinito (anche seguendo ciò che dicono gli stessi di Cyanogen poco sotto che però impostano col loro tastino a 350), ma se mi dite che quella opzione non incide con la batteria io rimetto a 400 - come è stato finora - perché il monitor diventa tutt'un'altra cosa.
Che dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lexmealux
Raga,
Incide sulla batteria? Io penso di si. La differenza fra 400 e 200 è abissale in termini di luminosità (termine da profano).
Appena installata la CyanogenMod attiva il moltiplicatore al massimo (400) ma reca scritto poco sotto "Consigliato di non superare i valori di 200". I tre tasti, uno "Predefinito" porta a 200 tutti e tre (Rosso, verde e blu), il tasto "Imp. CM" porta a 350 tutti e tre i valori e il terzo tasto "Naturale" a 180, 192, 200.
Io per ora ho impostato su Predefinito (anche seguendo ciò che dicono gli stessi di Cyanogen poco sotto che però impostano col loro tastino a 350), ma se mi dite che quella opzione non incide con la batteria io rimetto a 400 - come è stato finora - perché il monitor diventa tutt'un'altra cosa.
Che dite?
Incide e come! Se metti il moltiplicatore colori a 400 e la luminosità al 25% è come se tenessi lo schermo al massimo della luminosità con moltiplicatore 200. Te lo dico perchè l'ho provato personalmente. Però hai ragione, lo schermo è proprio una bellezza coi colori al massimo! E poi sotto la luce diretta del sole si legge tutto.
-
Quote:
lexmealux
Raga,
Che dite?
Incide e come! Se metti il moltiplicatore colori a 400 e la luminosità al 25% è come se tenessi lo schermo al massimo della luminosità con moltiplicatore 200. Te lo dico perchè l'ho provato personalmente. Però hai ragione, lo schermo è proprio una bellezza coi colori al massimo! E poi sotto la luce diretta del sole si legge tutto.
-
Quote:
Susano
Ragazza, ma esiste una batteria più grande che però entri nel cell con la scocca originale? Al Note esisteva...
-
Quote:
lexmealux
Ragazza, ma esiste una batteria più grande che però entri nel cell con la scocca originale? Al Note esisteva...
Si certo. Esiste quella originale da 2000 mah...
-
Buongiorno a tutti... il mio Gnex piu che un gioiellino sembra un trattore... :) apparte il fatto che lo schermo rotto dopo una caduta di spigolo da circa 50cm, mi è anche caduto dentro una pozzanghera e diciamo che si è fatto un bagnetto... :) cmq dopo una asciugata veloce il telefono ha ripreso a funzionare normalmente... purtroppo mi sono accorto dopo qualche giorno che la batteria dura molto meno, quasi neanche una giornata, e sopratutto quando lo stacco dal cavo per la ricarica il simbolo della batteria rimane a girare come se ancora fosse in carica... è successo a qualcun'altro? premetto che ho flashato la rom djdroid 1.9 e provengo dalla 1.0... qualche consiglio?? pensate che devo cambiare la batteria o sarà qualche problema piu serio???
-
Ciao ragazzi,
mi ripresento in questo thread perchè ormai sono disperato.
la mia batteria ha numerosi problemi!
quando è acceso il cel se lo metto sotto carica non viene fuori il simbolino del fulmine sulla batteria, ma la percentuale sale.
se il cel è spento e lo metto sotto carica si ripetono all'infinito le due schermate della batteria che sale e la batteria con il simbolo del fulmine in mezzo.
il computer non riconosce il cel.
ho già provato a cambiare alimentatore (ho provato quello del galaxy s), cavo usb, e ho fatto anche un ripristino dati di fabbrica ma non è cambiato nulla!
vi prego sono disperato, ho già seguito vari consigli dati da utenti di questo forum (cambiare alimentatore o cavo usb) ma non è cambiato nulla!
grazie mille a tutti!
-
Quote:
Susano
Si certo. Esiste quella originale da 2000 mah...
E vale la pena? Quanto cosa? Secondo me se supera i 15€ non vale affatto la pena per appena 250mah. O sbaglio?
-
Quote:
lexmealux
E vale la pena? Quanto cosa? Secondo e se supera i 15€ non vale affatto la pena per appena 250mah. O sbaglio?
qui a 28,53 eur
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso