Probabiente scontato, ma la mia batteria era massacrata dal widget del meteo di HD widget!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Probabiente scontato, ma la mia batteria era massacrata dal widget del meteo di HD widget!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Occhio al crossposting ( per evitare non rispondere più sull altra discussione, questa e più appropriata per problematiche come la tua!)
In ogni caso prova sulle importazioni del widget a mettere intervalli di aggiornamento più lunghi possibile in modo da non doversi continuamente connettere a internet..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
bluesme (13-01-13)
salve, io non riesco a far raggiungere alla mia batteria il 100% di carica, avete qualche consiglio?
grazie
Cosa é un wipe battery recovery?
Ho capito. Basta che lo metto in safe boot e basta? Cioé schiaccio volume su giu e on e da li cerco il wipe?
Se hai una costum ROM al momento dello spegnimento tappi riavvia e poi recovery.. Senno usi la sequenza di tasti per entrare in recovery e vai in advanced (mi pare sia li) e tappi sul wipe battery stats.. Ma credetemi, non serve proprio a NULLA..
Ho i permessi di root ma ho una rom standard (solo con il root ma di base é standars)
Tranquillo, era solo che mi hanno fatto una testa enorme con sti wipe battery sul mio vecchio s plus ma non trovavo grandi cambiamenti, magari a lui risolve
Devi allora mettere una costum recovery, non ti preoccupare e veramente semplice ma parlandone qui andiamo un po off-topic..
concordo, mi manderesti solo il link dell'ultima guida? Io housato quella ti They di fine dicembre per rimettermi il SuperUser ma non mi sembrava che spiegasse bene come mettere su la recovery e spiegasse come usarla (ad esempio le funzioni presenti) e se bisogna cancellare tutto il tel per metterla ecc...
Se ne hai una da consigliarmi linkamela! ThX!
A parte questa divagazione stavo guardando il menu del mio nexus ed ho visto che non c'è "account/sincronizzazioni" ma c'è il menu solo con "account" e non si puo settare tempo di sincronizzazione per ogni programma... Addirittura alcuni programmi non hanno nemmeno il suo account, mi spiego meglio, forse tapatalk non ricordo bene quali, non avevano nemmeno la loro configurazione in questo menu e per disattivare la sincronizzazione ho dovuto aprire tapatalk e disabilitarla da li.
Poi con google ho visto che venivano sincronizzate mille milioni di cose inutile (play book e ke sono?) e le ho levate.
il problema è che ora non so bene se c'è qualche app che tenta di sincronizzarsi, visto che non tutte sono elencate.. come faccio a trovarle?
E una ultima cosa: come posso settare il tempo di sincronizzazione? da quel menu è possibile solo disattivarla (e non di tutte le app!) ma non di attivarla scegliendo un periodo di aggiornamento... Qualche info?