Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lebenstraum
ciao ragazzi...solo per aggiornarvi,ho provato a caricare nuovamente la batteria(cellulare in modalita'aereo).e'arrivato nuovamente al 97% e la carica si e'praticamente fermata (mi esce la scritta NON IN CARICA vicino alla percentuale).cosa mi consigliate di fare?ora l'ho nuovamente messo in carica per portare la batteria al 100% ma e'ovvio che ogni volta non posso staccare e attaccare il caricatore per arrivare al massimo livello di carica..grazie a tutti...
Fai uno (max tre) cicli di calibratura
Carica al max possibile, accendiolo quando è in carica, dopo un paio di minuti stacca il caricabbetria dalla corrente
usalo sino allo spegnimento del
Rifai la spessa procedura una seconda volta
vedi come va
-
Quote:
lebenstraum
ciao ragazzi...solo per aggiornarvi,ho provato a caricare nuovamente la batteria(cellulare in modalita'aereo).e'arrivato nuovamente al 97% e la carica si e'praticamente fermata (mi esce la scritta NON IN CARICA vicino alla percentuale).cosa mi consigliate di fare?ora l'ho nuovamente messo in carica per portare la batteria al 100% ma e'ovvio che ogni volta non posso staccare e attaccare il caricatore per arrivare al massimo livello di carica..grazie a tutti...
Scusa, quando lo carichi non farlo in modalità aereo ma da telefono acceso escludendo eventualmente connessioni wifi e 3g. Io faccio sempre cosi ed arrivo sempre ad una carica completa pari al 100%.
-
Quote:
paevan
Scusa, quando lo carichi non farlo in modalità aereo ma da telefono acceso escludendo eventualmente connessioni wifi e 3g. Io faccio sempre cosi ed arrivo sempre ad una carica completa pari al 100%.
ciao Paevan ti ringrazio :D preferisco mettere il cell in modalita' aereo dato che se mi chiamano o mi mandano messaggi il cellulare e il caricabatterie si surriscaldano e voglio evitare assolutamente di utilizzare il cell mentre e'in carica...al limite lo potrei spegnare ma poi non so dove leggere se la batteria arriva al 100%...cmq ho dovuto attaccare e riattaccare il caricabatterie 3 volte prima di arrivare al 100% di carica...una volta arrivato al 97% per far salire dell'1% la batteria devo rimettere in carica il tel...e'la prima volta che mi succede,la volta precedente sono arrivato al 97%,ho rimesso in carica e sono arrivato al 100%...come posso fare secondo te per risolvere il problema?in tutte le volte precedenti sono quasi sempre arrivato al 99%...
-
ragazzi da 2 giorni ho un problema abbastanza grave...quando metto il cell in carica da acceso non carica ma se lo spengo carica subito...ieri ho pensato di ripristinare tutto è inizialmente funzionava perfettamente,oggi ha ripreso questo problema, ho disinstallato tutte le app che avevo pensando potesse essercene 1 che mi causa problemi ma nulla cosa mi consigliate?
ho pure provato un altro carica batterie e cavetto usb ma nulla
-
Quote:
sTeee
Quante cavolate vengono dette in sto topic.... ad esempio "paolocorpo" che dice che lo schermo riesce ad arrivare a 4h di accensione con la batteria originale wifi sempre accesso e anche il 2g navigazione costante e sempre messaggi su wattsapp. Ma per favore... io che l'ho sempre usato perfettamente sempre curato nei minimi dettagli per farlo durare il piu possibile ce l'ho da novembre e mi è sempre arrivato a 3h di schermo acceso a volte anche 2.30h messaggiando via sms per gran parte della giornata e qualche volta internet, ripeto, soltanto mandando SMS e navigando qualche secondo, nient'altro.
Evitate grazie.
Quote:
paolocorpo
Io credo invece che dovreste avere entrambi + educazione del prossimo e sopratutto di quello non conosciuto direttamente :(
Buona domenica
P
Quote:
sTeee
haahhaha grande!! O paolo ma per favore educazione cosa? oh scusa ho detto "cavolate" .. guarda mi dispiace davvero ho detto un offessa diretta a te proprio non perdonabile... uff.... adai riprenditi, e la prossima volta, le CAVOLATE non dirle :(
Ma si può sapere dove siamo finiti?? A litigare perche un utente riesce a fare 4h di display acceso? E chissene frega, sono molto felice per lui e anzi invece di criticarlo chiederei in gentili modi di spiegarmi come fa ad arrivarci..
Provvederò a cancellare le risposte non inerenti alla tematica della discussione e vi invito a SMETTERLA di riprendervi in questo modo..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxy4ever
Ma si può sapere dove siamo finiti?? A litigare perche un utente riesce a fare 4h di display acceso? E chissene frega, sono molto felice per lui e anzi invece di criticarlo chiederei in gentili modi di spiegarmi come fa ad arrivarci..
Provvederò a cancellare le risposte non inerenti alla tematica della discussione e vi invito a SMETTERLA di riprendervi in questo modo..
Infatti io ho esposto soltanto il mio pensiero non avevo mica voglia di litigare :) se c'è gente incoerente e suscettibile non è mica colpa mia zi
-
Ok ma adesso torniamo in argomento..
-
Il consumo della batteria è paragonabile.. al consumo della benzina... se si ha il piedino pesante.. si faranno meno km , a differenza di chi attua accortezze .. c'è poi chi fa il giro domenicale o giro dell'isolato.. non per questo va criticato..
Ho creato questo thread per discuterne e magari cavarne qualcosa di buono.. non per trasformarlo in un mercato rionale..
Buona Domenica ...
-
Quote:
swiller92
ragazzi da 2 giorni ho un problema abbastanza grave...quando metto il cell in carica da acceso non carica ma se lo spengo carica subito...ieri ho pensato di ripristinare tutto è inizialmente funzionava perfettamente,oggi ha ripreso questo problema, ho disinstallato tutte le app che avevo pensando potesse essercene 1 che mi causa problemi ma nulla cosa mi consigliate?
ho pure provato un altro carica batterie e cavetto usb ma nulla
potete aiutarmi ragazzi ??
-
Purtroppo quello che potevi fare l'hai fatto... Se il problema persiste credo che devi andare di assistenza...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2