Visualizzazione stampabile
-
é normale che consuma più del 20% di batteria lasciandolo in standby? cioè notte l ho lasciato sul tavolo con la batt carica al 100% l ho ripreso adesso e lo trovo all 80%, é normale ? nelle info batt mi dice telefono inattivo 20% come consumi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppegiff
é normale che consuma più del 20% di batteria lasciandolo in standby? cioè notte l ho lasciato sul tavolo con la batt carica al 100% l ho ripreso adesso e lo trovo all 80%, é normale ? nelle info batt mi dice telefono inattivo 20% come consumi.
Cosa intendi per notte ? QUante ore ha "dormito" ?
Avevi wifi e datio accesi o solo uno ? Quale ?
Per sapere se il tuo GNEX ha dormito o meno devi instalalre la app Better Battery Stats che ti da informazioni in merito
C'è un interessante 3d di drdivago sul forum del S2 ed uno mio sul forum del Nexus 7
-
Quote:
paolocorpo
Cosa intendi per notte ? QUante ore ha "dormito" ?
Avevi wifi e datio accesi o solo uno ? Quale ?
Per sapere se il tuo GNEX ha dormito o meno devi instalalre la app Better Battery Stats che ti da informazioni in merito
C'è un interessante 3d di drdivago sul forum del S2 ed uno mio sul forum del Nexus 7
intendo circa 8 ore , si cn wifi e dati accesi
-
Quote:
peppegiff
intendo circa 8 ore , si cn wifi e dati accesi
quindi il 2% e + per ogni ora di accensione ... si in effetti è tanto
Dove lo hai lasciato il campo wifi e dati era OK ?? I dati erano 2G o 3G ??
Ti consiglio quella app !
-
Quote:
paolocorpo
quindi il 2% e + per ogni ora di accensione ... si in effetti è tanto
Dove lo hai lasciato il campo wifi e dati era OK ?? I dati erano 2G o 3G ??
Ti consiglio quella app !
si dati sempre 3g e wifi ok , ho scaricato l app, vediamo di capirci qualcosa, grazie
-
Quote:
peppegiff
si dati sempre 3g e wifi ok , ho scaricato l app, vediamo di capirci qualcosa, grazie
Guarda che il 3G succhia parecchio ...
Ad ogni modo fai così:
la app BBS necessita del root se ricordo bene : tu c'è l'hai ??
Se si
riavvia il device
non mettere in funzione alcuna app
lascialo con wifi e 3G attivo (così come era questa notte)
mettilo in stanbdy
dopo 2 h di inattività lo riprendi ed avvii BBS e leggi se ci sono dal BOOT in poi kernel wakelock o partial che lo fanno riscìvegliare dallo standby consumando batteria
-
Quote:
paolocorpo
Guarda che il 3G succhia parecchio ...
Ad ogni modo fai così:
la app BBS necessita del root se ricordo bene : tu c'è l'hai ??
Se si
riavvia il device
non mettere in funzione alcuna app
lascialo con wifi e 3G attivo (così come era questa notte)
mettilo in stanbdy
dopo 2 h di inattività lo riprendi ed avvii BBS e leggi se ci sono dal BOOT in poi kernel wakelock o partial che lo fanno riscìvegliare dallo standby consumando batteria
si si ho il root, ok proveró , grazie mille :)
-
ragazzi scusate volevo sapere se e' meglio ricaricare la batteria a cellulare spento o a cellulare in stand by(in stand by per 2 motivi:1)voglio evitare di ricevere chiamate e messaggi mentre e' in carica 2)riesco a visualizzare la percentuale di carica della batteria tramite le impostazioni).ultimamente ho notato che quando metto in ricarica il cell in stand by il caricabatterie si surriscalda abbastanza mentre il cellulare si surriscalda leggermente.se dovessi ricaricarlo da spento come faccio a visualizzare la percentuale di carica della batteria?se non sbaglio a cellulare spento posso visualizzare sul display solo un livello di carica di batteria molto orientativo ma non espresso in percentuale.grazie a tutti.
-
...il miglior modo di ricarica è da spento! E' veloce e meno usurante per la batteria! Purtroppo da spento non hai indicazioni del livello percentuale ma una semplice e banale animazione! Cmq se ti può essere utile quando lo metti in carica con un livello del 12% calcola due ore esatte per la carica completa!
-
Ragazzi ma è possibile che la batteria mi arriva al 50% e faccio 1 ora e mezza di schermo acceso, mentre con il restante 50% faccio solo mezz'ora in più? L'uso è sempre lo stesso e ho constato ciò in più giorni anche se uso di meno il cell dopo che supera il 50% (l'ho fatto per prova)... È come se la batteria perdesse la capacità dopo metà scarica...