Visualizzazione stampabile
-
Il problema non è tanto il caricabatterie, ma probabilmente l'ingresso USB
¤Tpk2¤
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Il problema non è tanto il caricabatterie, ma probabilmente l'ingresso USB
¤Tpk2¤
Esatto, mi hanno consigliato di puntare il Phon sull'ingresso USB per asciugare un eventuale umidità ed ha funzionato!
-
Ragazzi ma è normale che il nostro Nexus "senza sim" e solo con wi-fi attivo consumi circa il 2-3% della batteria in un ora? Monto JB 4.2.2. ed ho effettuato tutta la solita crocevia a partire dalla 4.0.4 fino alla 4.2.2 senza piallare niente!Attendo vostre notizie....Grazie!
-
Salve ragazzi, parlo per conto della mia ragazza rotfl Ho notato che se vado a vedere le statistiche della batteria e vedevo che lo schermo consuma 60& o più. è normale??? non è un battery drain? lei usa la lumisonità automatica...
-
Quote:
lars128
Salve ragazzi, parlo per conto della mia ragazza rotfl Ho notato che se vado a vedere le statistiche della batteria e vedevo che lo schermo consuma 60% o più. è normale??? non è un battery drain? lei usa la lumisonità automatica...
piccolo up
-
È normalissimo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
pufforosso2
È normalissimo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ok, però lei ha notato un peggioramento da quando le ho roottato il telefono (con conseguente inca**atura convinta che fosse il root) ma non dovrebbe essere intorno al 30, 40% max? nel mio s3 è così...
-
Quote:
lars128
Salve ragazzi, parlo per conto della mia ragazza rotfl Ho notato che se vado a vedere le statistiche della batteria e vedevo che lo schermo consuma 60& o più. è normale??? non è un battery drain? lei usa la lumisonità automatica...
Vai tranquillo e normale! Un battery drain eccessivo e dovuto a un insieme di cose e la maggior parte delle volte il display non influisce su questo..
Il display consuma così tanto perché a differenza del resto viene tenuto acceso una quantità di schermo non indifferente ;)
Inviato dal mio Xperia Tablet S
-
Quote:
galaxy4ever
Vai tranquillo e normale! Un battery drain eccessivo e dovuto a un insieme di cose e la maggior parte delle volte il display non influisce su questo..
Il display consuma così tanto perché a differenza del resto viene tenuto acceso una quantità di schermo non indifferente ;)
Inviato dal mio Xperia Tablet S
ok, allora la differenza con il mio s3 sta principalmente nel fatto che l's3 ha 2100mhA mentre il Nexus 1750,giusto?
-
Quote:
lars128
ok, allora la differenza con il mio s3 sta principalmente nel fatto che l's3 ha 2100mhA mentre il Nexus 1750,giusto?
Se mi dici qual e la differenza ti dico meglio :)
In ogni caso il display sul media dovrebbe "consumare" di più perché l s3 ha una batteria più capiente quindi gli pesa meno il display :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2