Consumo eccessivo processo "sistema android"
Riposto qui il 3d visto che avevo sbagliato sezione.... :-$
Come da immagine oggi mi sono accorto che il processo sistema android ha utilizzato una percentuale della batteria notevole, gli altri giorni si attestata intorno al 5% da cosa può dipendere un incremento di questo tipo?
In media la batteria dura una 15ina di ore, e oggi a meno di 12 già era scarica..
Suggerimenti?
Grazie mille
C22
R: Thread dedicato alle problematiche e consumi della Batteria
Da tapatalk non riesco a farlo... Appena posso lo modifico, ma nel frattempo qualche consiglio/spiegazione?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ok, credo me l'abbia modificato qualche mod, comunque utile per il futuro,!! Grazie :-)
per quanto riguarda la mia domanda è qualcuno mi sa dare risposte?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Beh dipende dalla tua soglia dati.. Solitamente non vanno mai sotto i 500mb al mese quindi vai tranquilla che va benissimo anche sempre in 3g! Se usi il WiFi o meno per azioni che richiedono cosi pochi dati non cambia quasi nulla :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Se intendi usare il telefono in 2g allora ti conviene lasciare il WiFi spento e preferire la connessione dati.. Ma ricorda che il 3g consuma molto più del WiFi quindi in questo caso ti converrebbe tenere acceso il WiFi.. Inoltre il telefono per default tiene la connessione dati principalmente su 3g, devi essere tu a dirgli di usare solo le reti 2g!
Inviato dal mio Galaxy Nexus