Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supercapone
Domanda:
Chi mi sa spiegare perché se metto il telefono di notte in modalità Aereo, mi consuma comunque il 10/15 per cento della batteria?
Teoricamente è come se fosse spento...
Infatti non è normale!! Potresti avere qualche app strana che prova a connettersi alla rete in continuazione!
-
Quote:
supercapone
Domanda:
Chi mi sa spiegare perché se metto il telefono di notte in modalità Aereo, mi consuma comunque il 10/15 per cento della batteria?
Teoricamente è come se fosse spento...
Può dipendere da molte cose.. Scarica spycpu e guarda dopo quanto entra in deep sleep il telefono (lo vedi perché ci sono i tempi a fianco del clock del processore).. Se entra quasi subito in deep è tutto a posto ma sono quasi sicuro che ci sia qualche app che interferisce e o si attiva dal niente oppure evita proprio che il telefono vada in deep..
-
La cosa strana è che queste ultime due notti si è assestato sul 3%... che a questo punto ritengo più che buono come perdita di batteria ..
-
Quote:
supercapone
La cosa strana è che queste ultime due notti si è assestato sul 3%... che a questo punto ritengo più che buono come perdita di batteria ..
Il 3% a notte non è affatto male, 15 mi sembra decisamente esagerato visto che riesco a fare una notte in 3g con la perdita di solo il 10%.. Per curiosità guardati lo stesso cpuspy, e comodissima..
-
L'altra settimana sono andato a roma e da quel momento il telefono è peggiorato.
Per ricaricare la batteria completamente ci mette ore..ORE.
E si scarica prestissimo..
-
Quote:
gulash
L'altra settimana sono andato a roma e da quel momento il telefono è peggiorato.
Per ricaricare la batteria completamente ci mette ore..ORE.
E si scarica prestissimo..
La carica lenta e buon segno, ci vogliono 2/3 ore per una ricarica.
Per vedere se hai qualche app. o impostazione che consuma in maniera anomala, posta qualche screen, sul consumo batteria.
-
Normale che con cm 10.1.0 stabile e leankernel 7 senza overclock e già undervoltato utilizzando poco il cell mi duri 7 ore con 3 ore di schermo?(navigazione web e 20 minuti di chiamata) Con la stock facevo più..
-
Dovresti scrivere nella discussione della cyano ;) comunque 3 ore di schermo non sono malaccio, fai un controllo con spycpu per vedere se va in deep..
-
Controllo, scusate l'ot. Continuerò nell'altra discussione
-
Quote:
Mabit
La carica lenta e buon segno, ci vogliono 2/3 ore per una ricarica.
Per vedere se hai qualche app. o impostazione che consuma in maniera anomala, posta qualche screen, sul consumo batteria.
si ma prima ricaricava molto più velocemente. non tutta la notte..