Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thegios
dici? 1% l'ora con 3G, wifi, sync e schermo spenti?
la batt è nuova con un paio di cicli di ricarica, ma anche la vecchia di 18 mesi faceva altrettanto
Controlla se hai qualche applicazione che ti rimane attiva.. In ogni caso ad una batteria servono 7/8 cicli di carica prima di stabilizzarsi!
Quote:
usuppue
Ragazzi ho un problema con i servizi google. Non mi hanno mai prosciugato tanto la batteria.
In 14 ore di utilizzo totale mi segnano un consumo del 36% addirittura più dello schermo che é a 34%(3 ore circa).
Cosa succede ?
Hai molte cose sincronizzate tramite il tuo account?
-
Quote:
galaxy4ever
Hai molte cose sincronizzate tramite il tuo account?
ho sempre tenuto la spunta su tutte le sincronizzazioni ma mai avevo avuto un tale consumo. ho solamente notato che spesso si disconettono i servizi google perchè mi trovo il segnale del wifi grigio. può essere dovuto a questo? come evito che si disconnettano?
-
Quote:
galaxy4ever
Controlla se hai qualche applicazione che ti rimane attiva.. In ogni caso ad una batteria servono 7/8 cicli di carica prima di stabilizzarsi!
ok come faccio?
-
Per fare cosa? I cicli di ricarica basta che lasci caricare la batteria al 100% e la lasci scaricare fino al 15/10% (e ripeti l operazione per circa 7 volte)
Per controllare se rimane "sveglio" basta che usi l app spycpu!
-
ragazzi una domanda: ho da poco messo la 4.2.2 e il telefono è nuovo. Ho fatto pochi cicli di carica e mi sembra di ricordare che premendo il tasto power a batteria carica con ancora il caricatore inserito trovavo una piccola scritta di colore grigio "carico". Ora dalle ultime due ricariche mi sono accorto che quando arriva al 100% non trovo alcuna scritta che mi segnala che la batteria è carica. In definitiva, come funziona? Come mi accorgo del completamento della carica?
-
Quote:
black480
ragazzi una domanda: ho da poco messo la 4.2.2 e il telefono è nuovo. Ho fatto pochi cicli di carica e mi sembra di ricordare che premendo il tasto power a batteria carica con ancora il caricatore inserito trovavo una piccola scritta di colore grigio "carico". Ora dalle ultime due ricariche mi sono accorto che quando arriva al 100% non trovo alcuna scritta che mi segnala che la batteria è carica. In definitiva, come funziona? Come mi accorgo del completamento della carica?
A proposito di batteria, oggi ho portato in assistenza il mio Nexus per il noto problema di non -ricarica batteria... fortuna che è in garanzia, ma mi hanno comunque chiesto 15 euro per il ripristino dei dati...mah!! da un centro Samsung nn me lo aspettavo!
-
Quote:
ema78
A proposito di batteria, oggi ho portato in assistenza il mio Nexus per il noto problema di non -ricarica batteria... fortuna che è in garanzia, ma mi hanno comunque chiesto 15 euro per il ripristino dei dati...mah!! da un centro Samsung nn me lo aspettavo!
Telefona a samsung e lamentati per questo. Non credo proprio che sia normale pagare in garanzia. Per quello che mi riguarda non gli avrei dato nulla
-
Quote:
ema78
Per quanto ne so, in garanzia con difetto di fabbrica accertato, NON dovevi pagare assolutamente nulla... Manda un Email a Samsung non tanto per i 15 Euro spesi, ma per segnalare il centro che fa queste cose....
-
Quote:
supercapone
Per quanto ne so, in garanzia con difetto di fabbrica accertato, NON dovevi pagare assolutamente nulla... Manda un Email a Samsung non tanto per i 15 Euro spesi, ma per segnalare il centro che fa queste cose....
Grazie delle risposte...infatti è per principio che mi urta la cosa!!
qualcuno sa la mail di samsung?
-
Quote:
ema78
Grazie delle risposte...infatti è per principio che mi urta la cosa!!
qualcuno sa la mail di samsung?
comunque sono di Roma, l'ho portato in un centro samsung a Boccea, precisamente è un centro Tim via Baldo degli ubaldi...