Yes, hai capito bene ;) il 2g non influisce sulla velocità della chiamata o quelle cose li ma solamente sulla connessione a internet..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
Yes, hai capito bene ;) il 2g non influisce sulla velocità della chiamata o quelle cose li ma solamente sulla connessione a internet..
oggi avevo il tel col 25% d batteria..ha cominciato a dirmi di continuo d collegare il caricabatterie, accendendo d continuo lo schermo rendendo il telefono inutilizzabile.
ora è sotto carica, vediamo al prossimo giro.
cosa può essere stato?
Ho provato con 3 batterie diverse (1 originali, 2 cinesi che dovrebbero essere maggiorate) ma nessuna mi arriva al 100%...
Ho provato a fare il wipe battery da recovery mode e a fare la calibrazione con un programma scaricato dal play store ma nulla... Cosa posso fare?
Ciao
Salve a tutti..volevo porvi una domanda! ho un problema con il galaxy nexus di un mio amico che è il seguente: dopo che ho staccato il cellulare dalla carica sul simbolo della batteria mi risulta ancora in carica come posso risolvere? ha l'ultima versione di android 4.2.1 stock..devo aspettare che esca un nuovo aggiornamento il 4.2.2 oppure c'è un modo per risolvere? grazie in anticipo per le risposte
P.S mi scuso se la mia domanda è stata già formulata
Ragazzi, come risolvere il problema della batteria? Applicazioni in particolari che possono aiutare? Cosa fare precisamente? Non è possibile che dopo 3-4-5 ore già si scarica...
E ci mancherebbe, non fosse così mi preoccuperei :) in realtà non dice "in carica" ma semplicemente CARICA.. Ciò rimane anche dopo che il caricatore e stato staccato semplicemente a sottolinerare che sei ancora al 100% della batteria :)
OK 3 ore sono effettivamente veramente poche.. Hai 3h di attività o 3h reali? Della serie stacchi il telefono alle 8 e alle 11 e scarico?
Juice non serve appesantisce solo...
Io ho provato la cALIBRAZIOne quando non era ancora al 100% (perchè tanto non ci arrivava mai) ma non ho ottenuto nulla... Ho provato con la recovery a fare il wipe ma quello che ho ottenuto è che con tutte e tre le batterie che ho io arriva al massimo all' 85%...
Che posso provare ora?=
Concordo che Juice Defender e simili non servono a nulla... Provato con e senza e tutto il sistema ne giova rimanendo meno pesante...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Salve ragazzi, premetto che non sono un utente alle prime armi, possiedo il GN da agosto e prima ho avuto un Galaxy S2.
Il problema che vi voglio sottoporre è il seguente, quanto metto in carica il mio device, fino al 90% fila tutto liscio e si ricarica molto velocemente (circa 1%/min), dopo la soglia del 90% invece il processo di ricarica rallenta e per arrivare a 100 ci mette parecchio. Credo che tutto ciò sia dovuto ad una calibrazione sbagliata, anche se molti dicono che la calibrazione sia una cosa inutile (anche io lo pensavo col GS2). Fin adesso sinceramente non mi sono preoccupato di risolvere questo "problema" anche perchè la durata della batteria è più che soddisfacente. Adesso ho la XenonHD ma questo succede con ogni rom. Come posso risolvere?
Allego uno screen, grazie a tutti :D
Allegato 43760
In apparenza. A lungo andare però ottieni l'effetto contrario e un appesentimento del sistema.... Provato per sei mesi e dopo il primo reset non reinstallato, risultato.? più fluidità e migliore autonomia del sistema....
Inviato da un altro pianeta con il mio dispositivo Androidiano