Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non è possibile ... Da quando l ho aggiornato tutte le notti si scarica sempre ! In modalità aerea stanotte dal 27% è arrivato al 12 !!!! C'è non era connesso a nulla era solo in standby !!!!
Ma che diavolo succede ? A questo punto lo spengo ! Ed è così sempre infatti la mattina sono costretto a caricare
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauro9
Ragazzi non è possibile ... Da quando l ho aggiornato tutte le notti si scarica sempre ! In modalità aerea stanotte dal 27% è arrivato al 12 !!!! C'è non era connesso a nulla era solo in standby !!!!
Ma che diavolo succede ? A questo punto lo spengo ! Ed è così sempre infatti la mattina sono costretto a caricare
Prova a vedere casomai è qualche app che hai usato durante il giorno
Prima di metterlo in modalità aereo, spegni e riaccendi il cell
Poi lo metti in modalità aereo e vedi quanto ti consuma
-
Da quando ho ricevuto l'aggiornamento a 4.3 la batteria consuma tantissimo. Ero molto soddisfatto della sua durata,prima dell'aggiornamento arrivavo alla sera con 35/30 di batteria. Ora alle 8 di sera è scarico.
Ho fatto il test con Cpu Spy del deep sleep e come risulato mi dà 81% di deep sleep e + di 10% a 350 mhz. Ho provato a togliere le ultime app,ma non è cambiato niente.
L'unica cosa che ho cambiato in più in questi giorni è stato l'operatore (ora sono TIM). Ho notato che nella mia zona non ho molta ricezione e ho continui problemi anche con la connessione internet.
Secondo voi è possibile che dipenda da questo? nel senso,sicuramente dipende anche da questo,ma è possibile che sia così influente da giustificare questo eccessivo consumo di batteria?
Sono quasi tentato di tornare indietro al 4.2, cosa mi consigliate?
PS: per la cronaca oggi ho effettuato di nuovo il passaggio a Wind.
-
Ci sono buone possibilità che sia proprio il fatto che non prendendo bene, il telefono continua incessantemente a passare da una rete all'altra, così facendo ti consuma molta batteria.. Te lo dico per esperienza, al mare ( dove Tim mi prende poco), consumo batterie in metà giornata..
-
Ma secondo voi qual'è la migliore configurazione del wifi? Intendo per una maggiore durata della batteria.....allora:
1) se ho attivo il wifi devo anche tenere attiva la funzione di scansione sempre disponibile?
2) se spengo il wifi devo spegnere la funzione di scansione sempre attiva o la lascio accesa?
3) la sospensione in riposo devo metterla su sempre, solo in ricarica o mai?
Premesso che ho connessione dati fini a 4 giga quindi non mi importa del relativo consumo....voglio configurare al meglio il wifi per ottenere una maggiore durata della batteria....voi dall'alto delle vostre esperienze.....cosa mi consigliate? Vi ringrazio in anticipo }}}
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
La cosa più semplice, Spengi e accendi manualmente quando ti serve il WiFi...:)
-
premesso che la batteria sin dal primo momento non ha fornito grandi prestazioni, per quanto mi riguarda con android 4.3 la situazione sembra peggiorata.
Ho installato cpu spy, noto che appena acceso il telefono va in deep sleep regolarmente, dopo qualche ora però inizia a non andare più e, anche in modalità aereo, va a 350 mhz. Ho provato a terminare tutte le applicazioni che risultano dai servizi attivi e a svuotare la chat ma non ne vuol sapere di andare in deep sleep, cosa che fa se provo a spegnere e riaccendere.
C'è un modo per capire se c'è un'app che provoca questo problema?
-
ragazzi sapete dirmi se anche a voi tutti i giorni x c'è una percentuale della batteria consumata da"servizi google" che può variare dallo 0/6%?
-
Quote:
iverse83
ragazzi sapete dirmi se anche a voi tutti i giorni x c'è una percentuale della batteria consumata da"servizi google" che può variare dallo 0/6%?
Credimi che a me arriva anche al 50/70%.. Il 6% non è per nulla preoccupante :)
-
Quote:
galaxy4ever
Credimi che a me arriva anche al 50/70%.. Il 6% non è per nulla preoccupante :)
a ok allora nulla di strano grazie