Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Bel prodotto
Lo si trova su amazon.it a 37 eur ... + le spedizioni
una caricatore esterno?? no no gia la micro è delicata ... se devo caricarlo mentre sta in tasca non ne parliamo :D meglio un po di spessore in più e tutt'uno ;)
-
Ciao ragazzi, dopo un calvario di 2 settimane l'ho portato in assistenza e mi hanno cambiato il connettore usb. Il problema pero' si ripresenta quando è in carica e lo uso. Si surriscalda e si blocca la carica. Non credo sia normale... che devo fare secondo voi?
-
Quote:
maurizio1982
Salve a tutti.
Io ho un Samsung Galaxy Nexus 9250 e da quando ho fatto l'aggiornamento alle versione 4.3 la batteria è calata notevolmente.
Non ho installato nessun applicazione rispetto alla prima versione?
Possibile?
Controllando nelle impostazioni batteria ho visto che come consumo ad esempio oggi ho 31% messaggi e 25% schermo. Prima invece lo schermo era sempre maggiore.
Premetto che invierò 1 o 2 sms al giorno.
Cosa può essere questo consumo eccessivo di messaggi?
Grazie
Nessuno che mi aiuta?!?!?!?
Grazie
-
Quote:
maurizio1982
Nessuno che mi aiuta?!?!?!?
Grazie
30% diu messaggi è anomalo decisamente... non è che hai qualche app che ti sta mandando messaggi di nascosto?
-
Quote:
nionitron
30% diu messaggi è anomalo decisamente... non è che hai qualche app che ti sta mandando messaggi di nascosto?
Ciao.
Non penso, anche perchè me ne accorgerei dal credito (nel mio contratto non ho sms compresi)
Oggi, per esempio, 44% messaggi e 17% chiamate e considera che ho inviato 2 sms e al telefono ci sono stato circa 1 ora in tutto il giorno.
Qualche altra idea?
Grazie
-
Qualcuno ha notato che il telefono si ricarica più velocemente da acceso che da spento? Come mai?
forse è solo sul galaxy nexus?
-
Quote:
gulp
Qualcuno ha notato che il telefono si ricarica più velocemente da acceso che da spento? Come mai?
non lo avrei mai detto e sul mio non sembra faccia cosi
Sent from my LUMIA 820 using Board Express
-
Quote:
gulp
il mio è il contrario :)
-
Quote:
nionitron
il mio è il contrario :)
beh come del resto dovrebbe essere riflettendoci un po ...
-
Quote:
ema78
Ciao ragazzi, dopo un calvario di 2 settimane l'ho portato in assistenza e mi hanno cambiato il connettore usb. Il problema pero' si ripresenta quando è in carica e lo uso. Si surriscalda e si blocca la carica. Non credo sia normale... che devo fare secondo voi?
UP! Nessuno sa dirmi se è normale che si blocca quando è in carica e lo uso ?mi hanno già sostituito il connettore usb